Mood of the day #3

F_3

Adoro il nero lo sapete e mi piace anche molto sulle labbra….certo non è un colore proprio da tutti i giorni devo ammetterlo, ma trovo che sia molto bello e soprattutto che renda il trucco particolare. I rossetti di questa stagione sono tutti piuttosto scuri e quindi visto che diversi brand hanno creato rossetti neri (Mac Cosmetics, NYX, Limecrime, Kiko, Illamasqua, sono per citarne alcuni) e che sulle passerelle si sono viste tantissime tinte scure, ho pensato di condividere con voi questa foto.

Non ho usato un rossetto nero, ma un matita che nello specifico è Feline di Mac Cosmetics. Poi ho iniziato a tamponare sopra dei glitter, ma prima ho usato Black Sparrow, il mio pigmento Essence preferito e l’ho passato su tutte le labbra. Chi conosce questo pigmento (qui il post con tutti i pigmenti Essence) sa che ha tantissime sfaccettature diverse e che non è solo nero e grazie a questo pigmento ho ottenuto questo colore particolare. Poi come vi dicevo, ho iniziato a giocare con i glitter e li ho tamponati sulle labbra direttamente con le dita, ho usato il giallo, il fucsia e anche tanto blu.

Il mood è molto dark, ma sinceramente è quel genere di look che mi fa sentire a mio agio; adoro le tinte scure sulle labbra che non devono essere necessariamente nere per carità, ma non è certo la prima volta che mi vedete indossare qualcosa di così scuro e poi mi conoscete…

Come truccare gli occhi? Beh quando si truccando le labbra con delle tinte così forti, sconsiglio di str-truccare anche gli occhi sempre che non dobbiate fare un servizio fotografico di moda (in quel caso tutto è concesso) o una sfilata. Tenetevi sul neutro, ma non rinunciate ad una bella riga di eyeliner e a tanto mascara, lasciate però le labbra in primo piano!

Amate le tinte scure? Più in generale, qual è il colore che portate più spesso sulle labbra?

13 pensieri su “Mood of the day #3

    • Ma noooooooo era bello bello credimi. Questa foto è stata scattata alla luce artificiale (con questo tempo non posso fare altrimenti), però ti assicuro che non è così male…certo come dicevo nel post, non è di sicuro un rossetto da tutti i giorni eh? 🙂

      "Mi piace"

  1. Pingback: This week’s posts #34 |

Lascia un commento