Empties #43 February 2016

Empties February 2016

Oggi è il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato lo scorso mese. Come potete vedere non ho finito tante cose, ma ci sono sicuramente alcuni articoli dei quali non vi ho parlato prima.

Cominciamo…

  • Dischetti struccanti Surprise: una sola confezione questo mese, ma del resto mi sono truccata davvero pochissimo.
  • Breeze deodorante Invisible Care: di questo deodorante vi ho parlato diverse volte ormai e quindi non ho altro da dire.
  • Garnier Hand Intensive 7 days: allora, non sarà sicuramente il prodotto più bio e con meno schifezze che abbia mai usato, ma questa crema mani mi è piaciuta davvero moltissimo ed appena avrò smaltito tutte le creme mani che ho sul comodino, la riprenderò con piacere. Lascia le mani davvero soffici e al risveglio la sensazione è stupenda. Si asciuga velocemente, non unge e l’ho amata molto ed ha anche una buonissima profumazione. Prodotto che, se non cercate a tutti i costi il “naturale”, vi consiglio di provare.
  • Shaka Innovative Beauty Doccia Schiuma Mirtillo: anche per questo prodotto vale il discorso che ho appena fatto sopra. Ho ricevuto 10 docciaschiuma in prova dalla Shaka Innovative Beauty in occasione dell’evento di Milano dello scorso anno e li sto usando un po’ alla volta. Questo è stato il primo che ho scelto e devo dire che no, non mi è piaciuto particolarmente. La profumazione non è davvero piacevole, nonostante ami molto il mirtillo, e mi sembra anche che abbia un odore piuttosto plasticoso, se mi passate il termine. Vediamo come sono gli altri, ne riparleremo.
  • Isomers All-in-One Complete Eye Serum: anche questo è un prodotto che ho avuto in prova dall’azienda. Mi è piaciuto, ma non è il mio prodotto Isomers preferito. Di questi prodotti vi ho parlato in un post dedicato, ma sono certa che avrò modo di parlarvene ancora.
  • Gen-Hyal Pure Face & Neck Serum: di questo siero vi ho parlato recentemente in un post preview, ma ho finito il prodotto ancora prima di scrivere la mia review – che farò sicuramente a breve. Quindi rimando ogni commento a quel post.
  • Iroha Intensive Eye & Lip Patches: ho trovato questo prodotto da OVS e visto che ultimamente ho davvero delle occhiaie pazzesche, ho deciso di provarlo. Mi è piaciuto molto, soprattutto perché la sensazione di freschezza è davvero innegabile. I due patch all’interno vanno bene sia per gli occhi che per la zona labbra. E’ un trattamento intensivo con Peptidi e Acido Ialuronico e va lasciato in posa tra i 15 e i 20 minuti. La confezione costa circa 4 Euro, è un prodotto privo di parabeni, non testato su animali e made in Korea e può essere utilizzato anche dagli uomini (vanitosi hahhaha). Sul sito, potete trovare tutte le altre info…spero arrivino anche gli altri prodotti, perché sembrano interessanti.
  • Campioncini Dermorevita: di questo brand vi ho già parlato in un post preview, visto che sto ancora testando il prodotto che ho ricevuto in prova rimando tutti gli altri commenti al post con le mie considerazioni finali.

E anche questo mese ho finito, come sempre, per qualsiasi altra info sono a vostra disposizione. Vi auguro una buona giornata x

8 pensieri su “Empties #43 February 2016

  1. I “sotto la doccia” di Shaka mi attirano sempre molto, ma non mi sono mai lasciata tentare! Questo non lo prenderò dato che dici che è super chimico! Il termine plasticoso rende…io di solito dico che sembra il crystalball…te lo ricordi?

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: This week’s posts #33 |

Lascia un commento