Anche questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato il mese scorso. Stavolta, come vedete, non sono tantissimi, ma come sempre spero ci siano dei prodotti interessanti.
Iniziamo subito:
- Dischetti struccanti Surprise: anche questo mese ne ho finite due confezioni. Non c’è molto da dire qui vero?
- Smacchiatore Avio: non ho molto da dire…
- Salviettine delicate detergenti Fria: questo ormai lo sapete, le acquisto per pulirmi le mani dagli swatches. Prendo quelle in offerta da Acqua e Sapone e quindi cambio continuamente marca.
- Dentifricio alla Menta Lavera: questo dentifricio lo acquisto da Natura Sì e devo dire che mi piace molto e che ho già provato diverse varianti. Questa alla menta è ottima però e quindi la ricomprerò sicuramente.
- Burrò di Karité Omnia Botanica: è un prodotto che, contrariamente agli altri che avevo ricevuto in prova dall’azienda (qui il post) non sono riuscita a finire e che quindi sto buttando visto che ho provato ad utilizzarlo, ma è davvero impossibile (la scadenza è di 6 mesi dopo l’apertura). Mi dispiace sempre buttare via qualcosa, ma questo mi fa rendere anche conto di quale siano i prodotti che uso maggiormente e quali meno…e questo è il genere di prodotto (scusate la ripetizione) che faccio fatica ad usare, nel senso che preferisco ad esempio quelli nel tubo e lo dico perché ho tantissime creme nello stesso formato che sono ancora nell’armadietto del bagno e che rischiano di fare la stessa fine. Me ne ricorderò…
- DermoCrema Eco-biologica all’Aloe della Omia: anche di questa maschera per capelli vi ho già parlato (qui il post). Tra tutte quelle che ho usato, questa è forse quella che ho acquistato più volte. Mi trovo bene e so che molte di voi hanno iniziato ad usarle dopo il mio post, ma al momento voglio finire i prodotti della Phyto (qui il post) perché anche quelli sono ottimi e hanno anche un costo piuttosto importante per essere lasciati in sospeso.
- Fresh Eyes Biomed: anche di questo prodotto vi ho già parlato, prima in un post preview e dopo qualche tempo in un post review. Vi dico questo perché se avete bisogno di qualche informazione in più, potrete sicuramente trovarla nei post dedicati.
- Invisible Dry Breeze Neutro: ve ne ho parlato e riparlato e quindi è inutile dirvi qualcosa in più…a me piace e come vedere, continuo a comprarlo mese dopo mese.
- Deo Spray Felce Azzurra: questo invece è il classico prodotto che ho utilizzato come spray per il bagno e che quindi, ovviamente, non ricomprerò, ma sono felice di aver sterminato.
- Struccante Integrale All’Acqua della Helen: di questo prodotto invece non vi ho mai parlato prima. Me lo avevano consigliato in erboristeria e quindi mi avevano dato un campioncino in prova. Mi era veramente piaciuto molto e così sono tornata a comprarlo. E’ stato anche il primo prodotto che ho comprato di questo brand e non l’ultimo visto che ne sto usando un secondo in questo periodo. Questo è un make-up remover che ha il compito di eliminare le impurità ed il trucco, di purificare la pelle, di rispettare il film idrolipidico e di illuminare ed idratare. Il brand tra le altre cose è Cruelty Free ed il prodotto mi è piaciuto davvero molto. Voi avete mai provato niente della Helen?
- Tinta Phyto: al momento, come vedete, sto usando la n.8 (prima usavo la 9.2 mi sembra) quindi questa è decisamente più scura. Fino alla prossima estate questo sarà il mio colore, anche perché dopo il problema importante che ho avuto (carenza di ferro = indebolimento capelli) il mio parrucchiere mi ha detto che questa, al momento, è la soluzione migliore per me.
- Gel Intenza Eyeliner L’Oréal: questo lo sapete è uno dei miei eyeliner in gel preferiti. Nello specifico il Pure Black è quello che uso maggiormente, ma ne ho diversi della L’Oréal. Quando ho terminato questo ho comprato quello della Maybelline, ma secondo me non c’è davvero paragone e quindi ricomprerò questo al più presto. Non lasciate mai la strada vecchia per quella nuova…
- Eyeshadow Base FM Make-up: di questo prodotto vi ho già parlato in un post review e quindi non mi dilungo.
- Matita Labbra Essence: praticamente è rimasto quello che vedete di questa matita (Mauve). A me queste matite piacciono tantissimo anche se ultimamente ho scoperto le long lasting e mi sono perdutamente innamorata.
- Complete Face Filming Serum Isomers: anche di questo prodotto (e degli altri Isomers) vi ho già parlato più volte (qui il post), in realtà non ho mai scritto un vero e proprio post review e quindi sono certa che avrò modo di parlarvene ancora. A me questo siero è piaciuto moltissimo e ho intenzione di ricomprarlo non appena avrò terminato quello che sto testando in questo periodo.
E per questo mese è tutto. Se avete bisogno di qualsiasi info, sapete già quello che dovete fare. Abbiamo qualche prodotto in comune questo mese?
Nice post! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
thank you 🙂
"Mi piace""Mi piace"
in realtà l’henne sarebbe la soluzione migliore per capelli che cadono e deboli però le tinte phyto sono molto buone ma se provi le biokap sono ancora migliori!
"Mi piace"Piace a 1 persona
l’henne non l’ho ancora provato, anche perché non so se possa coprire i miei capelli bianchi. Non ho perso i capelli, erano solo diventati deboli e si spezzavano con più facilità, ma oggi le cose vanno decisamente meglio. Biokap hai detto? Tu hai mai usato le tinte di questo brand? Vado subito a cercare qualche info in più…se ne hai già parlato sul tuo blog aspetto il link al post 🙂
"Mi piace""Mi piace"
no, non ne ho parlato perché è un po’ che non faccio tinte e non avrei un ‘prima e dopo” recente da mostrare xD ma le ho usate sia quelle della biokap sia quelle della villa lodona e posso dire che quelle della biokap sono molto molto mooooolto simili a quelle phyto (provate anche quelle a mia volta) ma hanno meno schifezze dentro! l’henne copre i capelli bianchi eccome!!! ovviamente dipende il colore che vuoi ottenere ma con l’henne si possono avere risultati ottimali e a differenza delle tinte chimiche che penetrano nel capello sollevando le cuticole, l’henne avvolge il fusto legandosi alla cheratina del capello ingrossandolo notevolmente e riparandolo dagli agenti esterni : )
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie della spiegazione…sono ignorante in materia di henne! Io sono bionda al momento, non più biondissima, ma sempre piuttosto bionda…
"Mi piace"Piace a 1 persona
in realtà esiste anche “l’henne” biondo, messo tra virgolette perché il vero e proprio henne è solo quello rosso il lawsonia ma ci sono tante piante tintoriche ayurvediche che danno lo stesso effetto dell’henne ma tingono in modo diverso: esistono hennè (ossia mix di erbe) castano, mogano, corvino, biondo e neutro quest’ultimo non colora nulla ma da volume e rinforza il capello. Ovviamente prima di passare all’henne devi aspettare almeno 3 settimane dall’ultima tinta. l’henne è una ottima soluzione per chi non vuole più stressare i capelli con le tinte perché li vede deboli ed è anche economico! dai 5 agli 8 euro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
basta che non mi vengono i capelli verdi hahahahah succede davvero? Grazie di tutti i consigli 🙂
"Mi piace""Mi piace"
eheheh Sì succede xD ma se fai tinta ed henne a distanza di pochissimo tempo! se paasano tre settimane /un mese vai tranquilla. A me è successo ma perché avevo sotto l’hennè e ho messo sopra (solo su di una ciocca) della tinta ed era uscita verde xD ma scherzi? una cosa su cui sono preparata mi fa piacere dare consigli Xd
"Mi piace"Piace a 1 persona
ecco ora sì che sono tranquilla 😉 Scherzo ovviamente x
"Mi piace""Mi piace"
Con quel burro di karité mi ci sono trovata bene addirittura d’estate, pochi minuti di pelle unta x una pelle ben nutrita.
"Mi piace"Piace a 1 persona
era buono infatti, ma non è un genere di prodotto che uso molto e buttarlo mi è veramente dispiaciuto credimi
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mai usato le matite labbra della Essence! Me le consigli? Baci 🙂
peonynanni.blogspot.it
"Mi piace"Piace a 1 persona
te le consiglio sì…ma già che ci sei prendi le long lasting, anche se i colori sono pochi, sono davvero ottime!
"Mi piace""Mi piace"
Ho preso il deodorante felce azzurra ma talco e lavanda… ha un odore orribile 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
lascia sta hahahahhaha
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: This week’s posts #30 |