Deborah Velvet Lipstick in Boho Fuxia

Deborah Velvet Lipstick in Boho Fuxia

Oggi vi parlo di un bellissimo rossetto della Deborah al quale ho fatto la corte per diverso tempo, sì perché questa collezione (la Bohemian Glam Collection) è uscita molto prima di Natale e io avevo già notato i 4 rossetti da tempo…in particolare due mi piacevano molto: Nude Rose e Boho Fuxia. Ogni volta che ne avevo la possibilità facevo gli swatches e alla fine ho deciso di comprare Boho Fuxia e devo dire che è davvero stupendo, tanto che in questi giorni sto cercando anche Nude Rose visto che parliamo di una collezione limited edition che è già stata ritirata da quasi tutti i punti vendita delle profumerie che frequento abitualmente e non vorrei quindi doverlo comprare online.

Una delle prime cose che mi è piaciuta di questi rossetti è il packaging che è veramente diverso da quello solito al quale siamo abituate. In realtà io all’inizio pensavo fossero della matite – tipo kajal – e quindi non li avevo considerati più di tanto anche perché come sapete Deborah non è uno dei miei brand preferiti e guardo sempre i prodotti novità molto velocemente. Grazie alla forma bizzarra però, mi sono fermata e ho dato uno sguardo all’intera collezione, anche se i rossetti sono stati l’unica cosa che ho visto!

Velvet swatch

Come potete vedere il colore è veramente bellissimo, poi devo dire che mi è sempre piaciuto molto questo tono perché trovo che si sposi meravigliosamente bene con i miei colori nordici (tanto lo sapete che sono chiarissima no?). Non è che sia molto diverso da quelli che già ho, in termini di colore almeno, ma la texture è qualcosa di particolare e vi assicuro che sembra di non indossare niente sulle labbra tanto è morbido questo rossetto.

Si tratta di un lipstick matte, super pigmentato, ma allo stesso tempo extra-confortevole…io lo metto da quando l’ho comprato e già diverse persone mi hanno chiesto marca e costo (che ci crediate o no anche persone che lavorano in profumeria), evidentemente è davvero bello anche da vedere e non solo da indossare.

Questi sono alcuni swatches alla luce naturale:

Deborah Velvet Lipstick in Boo Fuxia

Deborah Velvet Lipstick in Boo Fuxia

Deborah Velvet Lipstick in Boo Fuxia

Credo che la texture si riesca a percepire anche dalle foto, posso anche aggiungere che è un rossetto a lunga tenuta e che non secca assolutamente le labbra, anche se io consiglio sempre di idratare bene le labbra prima di andare a dormire e di fare almeno uno scrub a settimana.

velvet-lipstick-Bohemian-Glam-Collection-3Il prezzo, se ancora li trovate in giro, è di circa 10 Euro, forse riuscite a trovarli anche a qualcosa di meno! Poi se proprio vi ho fatto innamorare e in giro non ci sono proprio più, sul sito della Douglas sono in vendita tutti e 4.

Oggi vado a vedere se dove ho comprato Boho Fuxia ci sono ancora gli altri e quindi anche Nude Rose, magari ci aggiorniamo più tardi su facebook. Al lato la collezione dei rossetti al completo (da sinistra): Nude Rose, Brick Red, Boho Fuxia e Intense Sangria.

Allora che cosa ne pensate? Li avete visti in giro? Avete avuto modo di fare qualche swatch? Vi piace il mio Boho Fuxia o avreste optato per uno degli altri colori?

29 pensieri su “Deborah Velvet Lipstick in Boho Fuxia

  1. Sono d’accordo con la tua recensione al 100%! Anche io ho preso lui, colpo di fulmine in negozio appena l’ho visto. Peccato che avessero solo il tester ormai! Me lo sono fatto arrivare da un altro punto vendita, non potevo proprio rinunciarci e ne son ben contenta! La texture è qualcosa di meraviglioso, così morbido e allo stesso tempo matte a lunga tenuta!

    Piace a 1 persona

    • Grazie cara. Allora il packaging è davvero innovativo, ma c’è già un ma…se tiri fuori troppo il rossetto si attacca al tappo e si stacca dalla base (mi è successo già). Il rossetto è pochissimo, che per carità va anche bene, ma a questo punto è un po’ caro per la quantità di prodotto. Resta il fatto che il colore è stupendo, la texture fantastica e confermo tutto quello che ho detto, ma se ci sono i ma …vanno detti 🙂

      "Mi piace"

  2. Pingback: This week’s posts #27 |

  3. Pingback: My Deborah Milano Lipsticks Collection |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: