Empties #41 December 2015

Empties_Dic_2015

Buon 2016 a tutti! Allora prima di tutto vi dico che in questi giorni sto facendo dei cambiamenti sul blog e sul resto dei miei social, quindi vi chiedo di portare pazienza se qualcosa non va o funziona male. Sto cercando di lavorare di sera per dare “meno” fastidio possibile, ma è probabile che sarò costretta a fare qualche modifica anche di giorno…vorrei cambiare theme, ma non è facile fare le modifiche off-line!

Allora, come primo post del nuovo anno voglio parlarvi dei prodotti finiti a Dicembre 2015, non sono tantissimi, ma…diciamo che mi sono data da fare a sterminare terminare quante più cose possibili:

  • dischetti struccanti Surprise: non devo dirvi altro vero?
  • Deodorante Breeze Neutro: causa attività sportiva faccio davvero un gran uso di deodorante e per questo ricomincerò a farlo in casa (qui il post DIY) anche se il Breeze mi piace tantissimo e non mi ha mai dato problemi fino ad oggi.
  • Detergente Intimo Infasil: questo detergente è stato lasciato a casa mia da mia madre e quindi l’ho usato e terminato. Lo avevo già usato in passato, non è male, ma non è decisamente il prodotto adatto a me.
  • Body Lotion Shaka Innovative Beauty: aspettava di essere sterminata da mesi ormai e così tutte le volte che ho fatto la doccia, dopo l’attività sportiva, ne ho messa un po’ sulle gambe. La profumazione è buona, anche se non è assolutamente nelle mie corde, ma come vi ho detto già ho deciso di uscire dalla mia confort zone e quindi provo anche quello che non mi sarei mai sognata di provare. Questo crema però sono certa che non la ricomprerò, almeno non sicuramente in questa profumazione.
  • Cipria in polvere Stefania D’Alessandro: il mese scorso ho finito la Beige e questo mese invece la Ivory. Ho moltissime ciprie in polvere da terminare e nonostante queste della Stefania D’Alessandro siano davvero buone, non ne comprerò altre quest’anno sicuramente, ne ho almeno 5 sulla scrivania che aspettano di essere sterminate.
  • Primer ombretto Urban Decay: il primo primer occhi preferito da anni ormai lo sapete. Avevo anche il formato mini nella mia pochette da trucco e quindi questo mese ne ho finiti due in un colpo solo. Voglio terminare i primer occhi che ho ancora aperti, ma acquisterò nuovamente il primer potion prestissimo anche perché niente mi piace quanto questo della UD, devo dirlo!
  • Fondotinta in Gel Stick Frais du Monde: ho utilizzato questo fondo come bronzer e quindi per il contouring (colore n.4) e nonostante fosse un po’ troppo aranciato non era male soprattutto perché si sfumava benissimo. Non è totalmente finito e ne sto buttando più della metà, ma è inutilizzabile…si sgretola al tatto e quindi è andato a male!
  • Levasmalo Shaka Innovative Beauty: devo dire che l’odore di questo levasmalto ad immersione è davvero molto forte, proprio per questo non lo ricomprerò. Ne ho ancora uno da finire (il mio preferito poi ve ne parlerò) ma ho anche ricomprato un solvente classico della Essence che mi è sempre piaciuto molto.
  • Kit Idratante Artistry Essencial: avevo già finito il n. 2 ed ora ho terminato anche l’1 & il 3 che sono il cleanser e la lozione. Questo kit mi è stato mandato in prova e avevo già fatto un post (lo potete trovare qui) e rimango dell’idea che il pezzo che mi è piaciuto di più è la lozione; freschissima, si asciuga velocemente e la pelle è idratata a lungo.
  • Crema contorno occhi Forget Your Age Biomed: anche di questa crema contorno occhi ho avuto già modo di parlarvi e quindi vi rimando direttamente al post review.
  • Bagno doccia e crema corpo alla mora Yves Rocher: nonostante non ami particolarmente i prodotti dolci e fruttati, questo mi è piaciuto tantissimo e non solo a me (mio marito ha apprezzato molto la profumazione). Vi ricordo che se volete acquistare dei prodotti Yves Rocher potete rivolgervi alla mia amica Grazia (trovate qui il suo FB dedicato).
  • Balsamo Labbra Baby Lips idratante: finito meno male e non ho molto dire. Un prodotto “spinto” davvero molto bene dalla pubblicità, ma niente di eccezionale.
  • Balsamo Labbra Private Laber Producer: ecco questo è un idratante labbra come si deve. Me lo hanno dato in omaggio al Cosmoprof e l’ho amato tantissimo. E’ un prodotto francese, non conosco l’inci, ma vi posso assicurare che le mie labbra hanno gradito il trattamento. Era talmente idratante che bisognava metterne davvero poco, anche perché si consumava sulle labbra. L’azienda produce i packaging e quindi questo balsamo labbra era solo un campione d’esempio, ma a me è piaciuto e volevo comunque parlarvene.
  • Correttore Porcelain Shaka Innovative Beauty: ho avuto modo di parlarvi dei correttori liquidi della Shaka Innovative Beauty in passato (qui il post) e questo l’ho usato molto per definire le sopracciglia ultimamente. Al momento non ne prenderò altri, mi ripeto, ma ho ancora tanti prodotti da smaltire!
  • Idratante Corpo Muschio Bianco The Body Shop: campioncino avuto in omaggio dalla The Body Shop tempo fa…sto terminando tutto, anche i campioncini come vedete…ne ho davvero tantissimi in bagno ancora, ma tranquille mi darò da fare!

Ed ora un piccolo riassunto dei prodotti consumati e sterminati nel 2015:

Come sempre se avete bisogno di qualsiasi info sono qui. Happy 2016 x

11 pensieri su “Empties #41 December 2015

    • Così ci rendiamo meglio conto di quanto abbiamo consumato nell’anno…io faccio anche un riassunto dei prodotti, così capisco anche quanto ho speso (+ o -) e cosa utilizzo meno e/o di più. E’ una cosa che consiglio a tutte x

      Mi piace

    • Ciao e benvenuta! Sì sono una sterminatrice di prodotti…come dico sempre “spendo” ma consumo anche 😉 E’ la mia scusa preferita quando acquisto con mio marito. Grazie per i complimenti, passo a trovarti x

      Mi piace

  1. Pingback: This week’s posts #26 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: