I miei 5 prodotti beauty preferiti #5

Preferiti_Novembre_03

E anche questo mese vi parlo di quali sono stati i miei 5 prodotti beauty preferiti, scegliere non è stato difficile perché quelli che vedete in alto sono i prodotti che ho usato di più e per i quali ho davvero le idee molto chiare.

◊ Aegyptia Naked Skin Foundantion ◊

Di questo fondotinta vi ho parlato già – qui il post preview e qui il post review – e quindi sapete già che mi è piaciuto molto come prodotto no? Sto usando il fondotinta nella colorazione 03 tutti i giorni e devo dire che il colore è perfetto per il mio incarnato e mi piace tanto la resa, la durata e il colore che “dona” alla pelle del mio viso. Avendo già scritto una review più che dettagliata non mi dilungo…

♠ The Body Shop Smoky Rose ♠

Sapete che amo molto la profumazione White Musk della TBS (la mia preferita in assoluto) e così quando sono usciti i nuovi profumi della stessa linea ero un po’ scettica, ma devo dire che sono davvero dei prodotti che mi sono piaciuti immediatamente, tanto che ho deciso di comprare questo spray per il corpo dopo averlo “annusato” un’unica volta…e credetemi non è da me! Vi ho parlato di Smoky Rose e degli altri nuovi prodotti della linea non molto tempo fa, quindi vi rimando direttamente a quel post – qui.

 ♣ Kiko Cosmetics Precision EyeBrow Pencil ♣

E anche di questo prodotto vi ho parlato recentemente (qui il post). Quello che più mi piace di questa matita è il fatto che la mina non è troppo dura, né troppo morbida, che disegna benissimo le mie sopracciglia e che abbia anche un temperino in dotazione (senza farci diventare matte in cerca di quello più adatto per temperare un matita non sicuramente convenzionale). Insomma a me questa matita piace molto, ma credo che questo si sia capito già, no?

 ♥ Essence Let’s The Berry-Tales Begin Lipstick ♥

E’ un nuovissimo acquisto, ma non c’è bisogno di chissà quanto tempo per capire se un prodotto fa per noi oppure no! A me questo colore piace moltissimo e la resa è davvero ottima. So che sono andati a ruba, ma se trovate questo e gli altri rossetti della Collezione ancora in giro, io vi consiglio di non farveli scappare. Qui trovate il post e tutti gli swatches dei rossetti della Merry Berry Trend Edition.

 ♦ Stefania D’Alessandro Make-up Brush R2 ♦

E’ un pennello che ho da anni ormai, ma che per un motivo o un altro non ho mai usato così tanto, questo fino a qualche tempo fa e da allora lo uso tutti i giorni, anche perché fa meravigliosamente il suo dovere e non è il classico pennello che si trova in commercio. Il prezzo non è male (circa 20 Euro) anzi più che accettabile per un pennello professionale. Quindi se siete ancora alla ricerca di un buon pennello da sfumatura, io ve lo consiglio.

———————————-

E anche per questo mese ho finito. C’è qualcuno di questi 5 prodotti beauty che vi piace particolarmente? Beh fatemi sapere che cosa ne pensate anche degli altri. Have a nice day, ci sentiamo più tardi x

17 pensieri su “I miei 5 prodotti beauty preferiti #5

  1. Pingback: This week’s posts #24 |

  2. Pingback: Mood of the day #4 |

Lascia un commento