Artistry Forward Beauty…my review!

Art_03

E oggi vi parlo ancora di Artistry ed in particolare di alcuni prodotti che ho ricevuto in prova e che ho avuto modo di testare in questi mesi. Avevo già fatto un post preview il 29 Settembre scorso, quindi oggi vi racconterò la mia esperienza.

Questi sono i prodotti che ho provato:

  • Artistry Essencials Hydrating Skincare System;
  • Artistry Essencial Eye & Lip make-up remover;
  • due ombretti e un bronzer (palette);
  • un lip Glos

Tra tutti questi prodotti due mi sono piaciuti in modo particolare e dei quali vi parlerò oggi: la palette degli ombretti e il trattamento skincare (nella foto in alto).

Il trattamento Essencials Hydrating Skicare System si compone di 3 pezzi: un cleanser, un tonico e una lozione. Il cleaser non fa schiuma ed è molto delicato sulla pelle, non ha profumo e lascia il viso veramente morbido e pulito. Il tonico è anch’esso delicato e non brucia, ma il pezzo che ho amato maggiormente è la lozione. La trovo delicata ed assolutamente fresca ed idratante. Si asciuga molto velocemente e non lascia la pelle grassa. E’ un trattamento che preferisco fare, di solito, la mattina, ma che può essere fatto anche di sera.

Esistono due versioni di questo trattamento skincare, sì perché oltre alla formulazione idratate c’è anche quella per pelli impure (equilibrante) che ho deciso di non testare, nonostante abbia una pelle mista, perché in inverno non ho tutto questo eccesso di sebo da controllare e parlo per esperienza….se non avete la pelle eccessivamente grassa, la formulazione idratante è quella migliore per questo periodo dell’anno.

La palette occhi mi è piaciuta molto, soprattutto (non l’avrei mai detto) per i colori:

Art_05

Gli ombretti non sono polverosi e li trovi scriventi. Come sempre quando avete a che fare con colori chiari (come il rosa ad esempio) vi consiglio di mettere sotto una base e di usare anche il matitone in Milk della NYX per accentuare maggiormente il colore.

Il blush/bronzer è forse un po’ troppo aranciato per me, ma l’ho usato sfumandolo molto bene con l’aiuto del pennello sporco ancora di fondotinta per un effetto estremamente naturale.

Se vi ricordate ho anche realizzato un trucco con questa palette, che comunque vi ripropongo anche in questo post (sulle labbra ho il gloss Artistry):

Art_palette

Riassumendo…

Artistry non è un brand in vendita nei negozi. I prodotti per beauty e skincare sono distribuiti da Amway e possono essere acquistati solo tramite collaboratori dell’azienda ed è per questo che vi rimando alla pagina della mia amica Grazia (ben accetti anche i likes alla sua pagina, come dico sempre, facciamo girare un po’ d’amore), che potrà darvi tutte le ulteriori informazioni di cui avete bisogno.

Parliamo adesso velocemente di qualche prezzo…

La palette degli ombretti (sono disponibili 10 colori), è componibile e ogni cialda costa 11,28 Euro. Il blush costa invece 14,84 Euro e sono disponibili 3 colori in totale. Quello che ho provato io si chiama Tuscany ed è perfetto anche come bronzer, gli altri due colori, decisamente più chiari, sono Rosewood e Sun Kissed. Il trattamento, sia quello Idratante che quello Equilibrante, ha un prezzo di 59,14 Euro nel formato 135 ml + 200 ml e 75 ml – vi ricordo che il kit si compone di 3 pezzi.

E con questo è tutto, ma ditemi, avete mai comprato qualcosa da Amway? Conoscevate già il brand Artistry?

I prodotti di questa review, mi sono stati stati inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

9 pensieri su “Artistry Forward Beauty…my review!

  1. Pingback: This week’s posts #22 |

  2. Pingback: Empties #40 November 2015 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: