Rimmel Match Perfection SPF 20

Match_Perfection_EU_201_NEW

Buon lunedì a tutti. Non ci sentiamo da qualche giorno, anche perché visti gli ultimi avvenimenti sinceramente non ero dell’umore adatto per scrivere sul blog. La vita però va avanti…va sempre avanti e quindi oggi il blog riprende la normale “programmazione”.

Oggi voglio parlarvi del nuovo Match Perfection della Rimmel London che trovate già in vendita al prezzo di 12,90 Euro. L’innovativa tecnologia wonder-tone crea una sinergia unica tra pelle e fondotinta per un incarnato perfetto. La nuova formula è arricchita con un complesso idratante che aiuta a mantenere la pelle protetta e idratata fino a 24 ore.

Questo nuovo fondotinta Rimmel promette di eliminare le occhiaie, di minimizzare i pori dilatati, le discromie e le imperfezioni, donando alla pelle un risultato perfetto e luminoso.

Cinque sono le shade disponibili:

  • 200 – Soft Beige
  • 201 – Classic Beige
  • 300 – Sand
  • 303 – True Nude
  • 400 – Natural Beige

Testimonial della campagna pubblicitaria è ancora una volta Georgia May Jagger che proprio nei giorni scorsi ha girato a Londra la pubblicità del nuovo fondotinta che vedrete in tv. Qui di seguito trovate alcune immagini di backstage del video:

 

Io ho già provato questo fondotinta in passato perché amo i match perfection di qualsiasi marca (possiamo considerare questi fondi come delle BB più coprenti in realtà) quindi sono certa che proverò anche questo nuovo match perfection della Rimmel London perché sono davvero molto curiosa di testare la nuova formulazione, in quanto le premesse mi sembrano ottime.

Avremo modo di riparlarne, voi avete mai provato i Match Perfection della Rimmel o di qualsiasi altra marca? O preferite i normali fondotinta?

 

4 pensieri su “Rimmel Match Perfection SPF 20

  1. Pingback: This week’s posts #21 |

  2. Pingback: Rimmel London Match Perfection SPF20 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: