My Maybelline Black Smokey Eye

IMG_2341

E oggi un altro trucco, questo volta vi propongo uno Smokey Eye Nero, che a mio avviso è perfetto sia per un look da giorno che da sera, sì perché chi lo dice che gli occhi scuri sono perfetti solo di sera?

Vediamo questo make-up più da vicino…

Per realizzare questo trucco occhi ho deciso di non usare la classica base nera, ma di utilizzare il Color Tattoo 24H in On and On Bronze della Maybelline e questo perché volevo dare un aspetto piuttosto metallizzato al mio smokey e, come vedete dalla foto qui in basso a sinistra, credo di esserci riuscita.

Sopra il Color Tattoo ho tamponato un nero matt sfumandolo verso l’alto, ma non oltre la piega dell’occhio. Per completare il trucco occhi ho usato un gel eyeliner e tanto mascara. Ho anche indossato delle ciglia finte, ma le ho tagliate e messe solo nell’angolo esterno. La base è realizzata con il Fondotinta Fit Me n.125 ed il correttore è, ancora una volta, l’Instant Anti-Age il Cancella Età in Light sempre della Maybelline.

Per il trucco delle labbra non volevo assolutamente usare un classico rosso e quindi ho unito uno splendido color bronzo scuro ad un bellissimo color oro e questo è il risultato finale:

Ancora un tocco di bronzo sulle guance e un illuminante intenso per dare luce a tutto il viso ed in particolar modo al trucco occhi. Questo è il make-up look completo:

Spero che questo trucco sia ancora una volta di vostro gradimento. Ringrazio la Maybelline New York. Aspetto i vostri commenti x

*post sponsorizzato

12 pensieri su “My Maybelline Black Smokey Eye

  1. Pingback: This week’s posts #20 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: