New Rose Golden Single Brushes Vol. 2

cover Zoeva

Buon lunedì a tutti! Voglio iniziare la settimana con questi bellissimi pennelli Zoeva che da ora sono disponibili anche singolarmente. Visto che il Natale si avvicina magari qualcuna di voi vuole farsi un regalo o anche solo pensare, per una volta, a regalarli ad un’amica…quindi ve li faccio vedere subito più da vicino, sono certa che tra questi 30 ce ne sarà sicuramente qualcuno di vostro gradimento.

Io amo molto questo set e ve ne ho anche già parlato, sono certa che prenderò qualcuno di questi pennelli − le palette occhi sono la mia prima ossessione però − perché li trovo adorabili e mi piace molto anche il design.

Non è il classico comunicato stampa, perché vi darò anche e mie impressioni su questi pennelli e consigli utili al fine di una eventuale scelta.

In questa prima selezione c’è, da sinistra a destra: il Face Definer, il Silk Finish, il Buffer, il Luxe Highlight e il Powder. Personalmente quello che mi tenta più di tutti è il Face Definer anche perché, per quanto mi riguarda, per gli altri, ho già qualcosa di simile e non solo Zoeva. Vi dico anche però che il Buffer è sicuramente un must have, così come il Powder.

In questa selezione invece ce ne due che mi piacciono molto e sono il Luxe Face Paint e il Face Curve. Anche qui, per quanto riguarda gli altri li ho già ed alcuni sono anche pennelli Zoeva di collezioni passate, quindi non mi tentano più di tanto, nonostante scusate se mi ripeto, mi piaccia molto il design di questi brush che trovo curato fin nei minimi dettagli. Altri pennelli, di marche più note e quindi più cari di questi, hanno un design decisamente più spartano, se mi passate il termine.

Questi 5 invece mi piacciono davvero tutti dal Petit Stippling fino al Cream Cheek. Secondo me questi sono i pennelli viso che dovrebbero avere proprio tutte, makeup artist e non, sono brushes versatili e si possono utilizzare sia con prodotti in crema che in polvere.

Ho già uno Stippling Zoeva e mi piace moltissimo, non mi ha mai dato problemi, non perde peli ed è perfetto per stendere in fondotinta in modo omogeneo. Ho un Petit Stippling della Mac che uso per applicare e sfumare i blush in crema, ma anche per il contouring e quindi questi due sono sicuramente quelli che vi consiglio senza problemi, avendoli già provati per diverso tempo.

Di questa selezione invece, i miei preferiti sono i tre centrali. Ho già il Luxe Soft Crease, ma prenderei volentieri anche il Luxe All Over Shader e il Petit Eye Blender.

Per quanto riguarda il Concealer Buffer dovrei provarlo per capire com’è, anche perché normalmente sono abituata ad usare un altro pennello per sfumare il correttore e visto così questo mi sembra un po’ troppo compatto per il lavoro che deve svolgere. Ho più di uno Smudger ed è un brush che uso davvero pochissimo…mi rendo però conto che è davvero questione di abitudine e di preferenze, non voglio quindi influenzarvi.

Anche questa selezione è davvero molto bella ed a mio avviso sono pennelli che dovrebbero essere in ogni makeup kit. Ma se proprio dovessi sceglierne solo un paio allora opterei per il Luxe Eye Blender e per il Luxe Pencil. Ma come vi dicevo, questa selezione è davvero molto bella e al momento, prenderei questa e tutti quelli viso in alto.

E questi sono gli ultimi 5…e ancora una volta preferisco i 3 centrali. Ho il brow line, ma non è un pennello che uso spesso, sono troppo abituata a definire le mie sopracciglia con il brush della Stefania D’Alessandro da anni ormai che niente mi soddisfa quanto lui. I tre centrali però sono, ancora una volta, i pennelli più versatili della selezione.

Ad esempio il Cream Shader può essere utilizzato per tutti i prodotti in crema, dal correttore fino all’ombretto ed anche al blush perché no? In fin dei conti si tratta di applicare il prodotto sulle guance e poi sfumare con un altro pennello…così come il Wing Liner può essere utilizzato per definire anche le sopracciglia. Insomma un po’ di fantasia risolve un sacco di problemi…io ho 100 pennelli, ma ci sarà un motivo se utilizzo sempre i soliti 4–5 per truccarmi, ma anche per truccare credetemi…magari, se siete curiose, preparo un post con i miei must have!

E per oggi è tutto, allora quali sono i vostri preferiti? Per quanto riguarda i prezzi vi rimando al sito della Zoeva, ma vi posso dire che vanno dagli 8,80 Euro ai 14,80 Euro e che solo un pennello, il Face Definir, costa 21,50 Euro.

9 pensieri su “New Rose Golden Single Brushes Vol. 2

  1. Pingback: This week’s posts #20 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: