Tag: My Last 5 travels

tumblr_static_filename_640_v2

E’ domenica e quindi è il momento di un altro tag…ne farò almeno uno a settimana fino a Natale, contenti? Oggi vi parlo di viaggi e raccolgo quindi l’invito che mi ha fatto Francy che è diventata mamma di nuovo di una bellissima bambina di nome Diana…auguri tesoro!!!

Le regole di questo tag:

  • scegliere 5 mete
  • taggare 5 blogger (e comunicare loro del tag)
  • condividere il post su facebook o twitter con #mylast5travels

Allora cominciamo?

New-York

New York

New York è senza ombra di dubbio la mia prima meta. Sì perché voglio andare a NY da tantissimo tempo e spero di riuscire a realizzare questo sogno presto, magari per il mio prossimo compleanno, perché…New York è New York! Avrei così tante cose da vedere a NY, la trovo una città stimolante sotto moltissimi punti di vista e poi io adoro le città multi-etniche!

maxresdefault

Dubai

Un’altra meta che sogno da diversi anni è Dubai. Più che altro sono davvero curiosa di vedere con i miei occhi tutte le esagerazioni di Dubai che molto non amano, ma che io trovo semplicemente fantastiche…vedere un luogo dove tutto viene costruito e pensato per essere il più grande e bello del mondo, lo trovo stimolante.

Fujiyoshida and Mount Fuji. Japan

Tokio

Quanto mi piacerebbe visitare il Giappone voi non avete idea! Scelgo Tokio come meta, ma onestamente mi piacerebbe girare tutto il Giappone, anche perché mi hanno detto è una paese semplicemente meraviglioso e non ho dubbi nel crederlo; le tradizioni, la cultura, il cibo…beh, prima o poi ci andrò ne sono certa!

Mpumalanga

SudAfrica

Una delle mete che avevamo scelto per il viaggio di nozze, poi alla fine siamo stati costretti a rimandare e ancora oggi sto aspettando l’occasione giusta per organizzare questo viaggio. L’Africa mi tenta tantissimo da sempre, ma non le classiche mete turistiche, mi piacerebbe visitare tutti quei luoghi inaccessibili…anche se nessuna guida me lo permetterebbe mai, probabilmente. Sogno di vedere giraffe, leoni e rinoceronti in libertà…mi piacerebbe da matti!

polinesia

Polinesia

Ed alla fine vorrei rimanere su queste spiagge per 10 giorni (non di più o morirei) a godermi il mare ed il sole indossando solo un costume da bagno, un cappello di paglia ed un pareo…e prima o poi farò anche questo potete starne certi. La polinesia è uno spettacolo, non lo metto in dubbio, ma ci sono dei posti molto vicini a noi che sono altrettanto belli…mi vengono in mente alcune spiagge della Sardegna e della Sicilia che hanno davvero poco da invidiare a questi posti  meravigliosi!

————–

Queste sono le 5 mete che ho scelto, ora sono curiosa di conoscere quelle di:

Ah se non avete un blog (o se lo avete e non vi ho taggato e volete farmi sapere le vostre 5 mete) potete lasciarmi un commento. Abbiamo qualche meta in comune così andiamo insieme? Bacio e buona domenica x

21 pensieri su “Tag: My Last 5 travels

  1. Bellissime mete, devo farlo anche io questo tag, ma faccio fatica scegliere solo 5 posti perchè io voglio vedere tutto!!!! 🙂 Ok forse non tutto, per esempio New York per me è un no assoluto 😀 Troppa gente, case troppo alte, troppo casino per i miei gusti e per le mie ansie ahahaha.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento