NYC & Demi Lovato Individual Eyes Palette

03

Iniziamo la settimana con una bella novità che sarà disponibile a partire dal mese di Novembre e sto parlando delle nuove NYC Individual Eyes Palette realizzate dal brand in collaborazione con Demi Lovato.

Ogni palette comprende: un primer, un illuminante e 4 shades di ombretti super pigmentati ed ad alta definizione e da oggi anche un eyeliner in gel, bellissima novità direi! La scelta delle shades mixano le varie texture: matt, satin e perlate. Sono palette perfette quindi sia per un look più naturale (da giorno) che per uno più intenso (da sera).

Ma prima di tutto vediamo più da vicino queste palette, partendo dalla Nudes:

IndividualEyesPalette_943
Le palette Nude sono caratterizzate da tonalità calde e naturali, molto di tendenza. Sono estremamente versatili e facilmente indossabili da ogni carnagione o outfit e come vi dicevo sono adatte sia ad un makeup look da giorno che da sera. Sono disponibili in tre combinazioni di colore: Beige Nudes, Bronze Nudes (nella foto in alto) e Pink Nudes.

IndividualEyesPalette_947

Le palette Basics impreziosiscono lo sguardo con shade dai toni complementari rispetto al colore degli occhi. Sono ideali per ogni occasione e sono disponibili nella versione Brown Eyes Basic, Green Eyes Basic e Blue Eyes Basic. Io ho green eyes e brown eyes nella “vecchia” versione.

IndividualEyesPalette_949

Non potevano mancare le palette Smokey e le nuove sono nella version Smokey Charcoals (qui in alto) con i toni del grigio e Smokey Violet invece, dalle tonalità accese ed elettrizzanti, del viola.

————-

Allora…sicuramente, conoscendomi, sapete perfettamente che ho messo gli occhi sulle nudes ed in particolare mi piace molto la Bronze Nudes, ma vorrei vedere anche dal vivo le Beige Nudes. La Pink Nudes non è sicuramente nelle mie corde, ma anche qui, dalle foto che ho visto nel comunicato stampa non mi sembra così tanto rosa, quindi rimando ogni altro commento a quando le avrò viste dal vivo.

Per quanto riguarda le Basics invece, ho già la Brown e la Green Eyes nella vecchia versione come vi ho detto, ma non ho mai guardato con attenzione la Blue Eyes e lo farò non appena uscirà la nuova palette anche perché l’idea dell’eyeliner in gel mi piace molto.

Le Smokey sono probabilmente quelle che mi tentano molto meno rispetto alle altre. Voglio però vederle e fare gli swatches, perché tra le due mi tenta la Charcoals, anche se non sto bene con tutti i toni del grigio. Detto questo non mi rimane altro da dirmi, per il momento, che queste nuove palette saranno disponibili dal mese di Novembre al prezzo di 4,99 Euro.

Ora ditemi a voi quale piace di più?

31 pensieri su “NYC & Demi Lovato Individual Eyes Palette

  1. ci credi che a me demi lovato piace? non è la classica figacciona americana, anzi, è anche bella morbida 😉
    comunque, la palette basic la vedo perfetta per me, e la NYC è una marca che uso spesso per truccarmi, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sforna sempre nuovi gioiellini

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: This week’s posts #17 |

  3. Pingback: NYC & Demi Lovato Lovatics Palette |

  4. Pingback: NYC Demi Lovato Blue Eyes Basics Palette |

Lascia un commento