MUOTD #54 Dreaming of Summer…

MUOTD_4

Oggi qui piove, mi sono alzata presto e mi sono allenata come da mia abitudine, dovevo uscire e fare delle commissioni, ma ve lo posso dire? Non avevo davvero voglia e così mi sono chiusa nella mia stanza del make-up (come la chiamo io) e mi sono messa a giocare un po’ con i colori!

Questo è il trucco che ho realizzato pensando all’estate (?!?), sì e no…mi sono lasciata ispirare da una foto che ho trovato online, l’ombretto di quell’immagine però era celeste matt, quindi moltoooo più chiaro di quello che ho usato io, perché che voi ci crediate o no, non ho un ombretto celeste matt tra i miei trucchi e la cosa è gravissima perché volevo provare a fare una riproduzione fedele, vabbè…sarà per la prossima volta che dite? Questi sono i prodotti che ho usato…

 ♠ PRODOTTI VISO ♠

BB Cream Isomers + Fondotinta Aegyptia Naked Skin n.3 – Correttore Cancella Età Maybelline in Light – Cipria Stefania D’Alessandro in Ivory – Blush + Bronzer Too Faced Leopard Love Palette (ma quanto mi piace questa palette????) – Highlighter Soft & Gentle della Mac Cosmetics.

 ♥ PRODOTTI OCCHI E LABBRA ♥

Sopracciglia Ombretto n.122 Kiko Cosmetics + matita Lord & Berry Magic Brown in Brunette – il mio solito mix di marroni per la piega dell’occhio tutti Mac Cosmetics, ombretto azzurro dalla palette Douglas (quella ricevuta in regalo per Natale) – Eyeliner L’Oréal Intenza – Mascara Maxi Eyes della Miss Broadway – Ciglia finte Essence – nella congiuntiva ho messo Vow Eye Colouring Pencil di Illamasqua e nella rima inferiore Feline (non sfumata) di Mac Cosmetics. Sulle labbra ho solo Turn Heads Baby di Essence della collezione Urbaniced.

E per oggi è tutto, fatemi sapere che cosa ne pensate, buona serata a tutti x

 

15 pensieri su “MUOTD #54 Dreaming of Summer…

  1. Pingback: This week’s posts #17 |

Lascia un commento