My Fashion Wednesday #17

MYF_SFS_01

Ed oggi è il momento di My Fashion Wednesday…sono ancora sola perché Stefania ha degli impegni di lavoro, ma è stata così carina di farmi comunque avere questa bellissima maglia per lo shooting di oggi e la ringrazio per questo! Come sempre qualcosa di molto semplice, ma c’è una novità! Sì perché da oggi entra a far parte del team anche Cristina Gabrielli che mi fornirà le sue bellissime creazioni per gli scatti del mercoledì per My Fashion Wednesday.

Allora cominciamo?

MFW_01Come vi dicevo la maglia è davvero molto bella. E’ tutta nera e coperta di pizzo sul seno e su tutte le braccia. Mi piace da matti e devo assolutamente trovare qualcosa di simile per me, perché me ne sono innamorata. Ahimè Stefania non me la regalerà…

La trovo perfetta per la sera, ma è assolutamente adatta anche ad una giornata lavorativa, non è poi così sexy e provocante e tutto dipende da cosa ci viene abbinato sotto no?

In realtà oggi ci sono solo foto in primo piano e a piano americano, il tempo era davvero bruttissimo quando ho scattato e tra le altre cose ero da sola e quindi non potevo davvero pensare di scattare delle foto a figura intera, mi rifarò! Quindi sotto non ho abbinato niente, ma personalmente l’avrei abbinata sopra un paio di pantaloni neri o anche, perché no, sopra un paio di jeans blu scuri. E’ davvero una maglia versatile e con l’abbinamento giusto è perfetta anche per una serata romantica. La devo assolutamente avere!

MFW_03

E in questa foto vedete una delle prime creazioni di Cristina, un bellissimo anello a fascia realizzato con perline giapponesi Miyuki tessute a mano che ovviamente può essere realizzato in tantissime varianti di colore. Voi sapete che io amo gli anelli vero?

MFS_02Per questo shooting ho utilizzato anche un bracciale di Cristina (lo vedete nella foto qui a destra) realizzato con fascia in alcantara ed elementi in argento tibetano (la fascia è disponibile in tanti colori). E voi sapete che io amo anche i bracciali vero? La chiusura poi, è comodissima, a calamita e quindi anche se siete da sole in casa, non dovete impazzire per indossarlo o per toglierlo.

Ovviamente Cristina ha una pagina Face Book dove pubblica le foto delle sue splendide creazioni, vi consiglio pertanto di andare direttamente sulla sua pagina, di mettere un like (perché no? – diamo un po’ d’amore ogni tanto) e di sbirciare nella sua galleria fotografica, ci sono delle idee carine e tante piccole cosette che sono sicura vi piaceranno.

Se siete interessante a questi articoli o volete sapere qualche prezzo e/o commissionarle un lavoro, dovete contattare Cristina tramite le sua pagina FB e mi raccomando non dimenticate di dirle che siete mie followers!

MFW_04

Ed ora passiamo al trucco…

Prodotti viso ◊

Base viso BB Cream della Isomers – Fondotina Aegyptia Naked Skin (nel colore n.3) – Cipria Stefania D’Alessandro in Ivory – Blush e Terra dalla palette Leopard Love della Too Faced – Highlighter Soft & Gentle della Mac Cosmetics – Correttore Cancella Età Maybelline in Light.

Prodotti occhi ◊

Base ombretto Primer Potion della Urban Decay – poi la mia classica sfumatura effettuata con i tre ombretti Mac Cosmetics (beh ormai dovreste conoscerla a memoria) + i due ombretti della palette Artistry (rosa e viola). Ho usato il viola sopra la piega sfumando con il mix dei marroni, ma anche nell’angolo interno ed esterno insieme ad Embark di Mac Cosmetics. Solo al centro della palpebra ho passato un po’ di Milk della NYX e sopra il rosa della palette Artistry.

Eyeliner L’Orèal Intenza nero – Matita occhi Nude Reflection della Zoeva – Angolo interno dell’occhio (solo sotto) Be My Brigthsmaid Pigmento Essence – Mascara Maxi Eyes della Miss Broadway – Ciglia finte Essence.

Sulle labbra ◊ il gloss Artisty (trovate qui il post preview dei prodotti Artistry) e  ◊ sulle unghie ◊ lo smalto Demon de minuit della Marionaud (una sola passata) asciugato con Quick Dry della P2 Cosmetics.

E per oggi è tutto…ho fatto anche un video del trucco che pubblicherò più tardi o direttamente domani sulla mia pagina Face Book. Fatemi sapere che cosa ne pensate del trucco e della nuova collaborazione. My Fashion Wednesday torna il prossimo mercoledì, baci x

15 pensieri su “My Fashion Wednesday #17

  1. Pingback: This week’s posts #16 |

Lascia un commento