Essence Cosmetics Haul

Essence_pennelli

Buondì! Oggi voglio farvi vedere quasi sono i pezzi che ho comprato di due delle ultime collezioni Essence. Sono usciti i nuovi pennelli…ora onestamente tra quelli che vedete qui sopra me ne piaceva solo uno, che alla fine ho preso (quello a penna) e poi ne ho presi altri 2 che mi sembra di capire sono parte della collezione permanente dei prodotti Essence.

Comunque eccoli qui:

Pennelli_Essence_03

Pennelli_Essence_04

Ne ho presi tre in totale, per provare, che sono:

  • Eyeliner Brush
  • Eyeshadow Brush
  • Blender Brush

I pennelli sono, senza ombra di dubbio, molto carini e coloratissimi, mi piace particolarmente il blender brush, anche perché è molto diverso da quelli che già ho. E’ simile a quello della Zoeva (qui la review), ma ha più setole e queste sono colorate.

L’eyeliner brush è davvero piccino e nonostante io non usi questo genere di pennello per applicare l’eyeliner (non più almeno), ho deciso di prenderlo e di provarlo. Il pennello a penna è quello che mi incuriosisce maggiormente…i miei pennelli a penna ormai non sono più così a penna, dovrei prenderne degli altri in effetti. Chissà magari ho trovato un’alternativa economia, vi saprò dire.

E ora una palette…

Ora, so che non ci crederete mai, ma sono rimasta davanti a queste palette per almeno mezz’ora!

In ogni palette c’erano almeno due colori che mi piacevo. Ho scartato subito la Vintage perché c’è troppo rosa e non uso così tanto quei colori. Devo però dirvi che il colore in basso (quello sotto il verde) è uno spettacolo.

La Greys è bella, ma anche qui…c’è troppo blu e non so quanto l’avrei, onestamente, usata. I colori più scuri sono davvero bellissimi. La Bronze mi ha tentato molto, ma appena ho visto la Nudes l’ho posata subito. Insomma alla fine ne avevo solo 2 tra le mani: la Roses (unbelievable eh?) e la Nudes. Alla fine però ho scelto la Nudes…no, su non scuotete la testa, vi spiego subito perché ho fatto questa scelta. Ho scelto Nudes perché sì, ho un debole per le palette Nude, ma anche perché nella palette Roses i colori chiari erano davvero esageratamente chiari, io non metto quei colori, quasi mai almeno.

Queste palette sono davvero molto scriventi, più delle precedenti sicuramente e spero che si capisca anche dagli swatches che sto per farvi vedere:

Palette_Essence_01

Palette_Essence_02

Dai su è bella c’è poco da dire eh? Gli ultimi due colori poi sono davvero uno spettacolo. Tra le altre cose, 4 colori della palette sono completamente matt e questo per me è importantissimo perché troppo spesso vedo palette in giro prive di colori matt.

Comunque questi sono gli swatches alla luce naturale:

Palette_Essence_05

Palette_Essence_06

No dico, voi l’avreste lasciata lì una palettina così? Ecco io non ci sono riuscita….sono stata combattuta al punto tale che volevo prenderle entrambe (la Roses e la Nudes), ma alla fine sono tornata in me ed ho optato per quella che avrei sicuramente sfruttato di più.

Ora non mi resta altro da fare che provarla, la metto subito alla prova perché sono davvero molto curiosa. Vi faccio sapere, sulla mia pagina FB, com’è e come mi sono trovata non appena realizzerò il mio primo trucco con la Nudes. P.S.: giuro per qualche giorno almeno, non vi parlerò più di Essence 🙂

Voi avete preso qualcosa di queste due collezioni? Se sì cosa? Baci x

23 pensieri su “Essence Cosmetics Haul

      • Sì e no…cioè, ora che sto lavorando meno mi rendo conto che ho davvero troppe cose e non riesco a smaltire tutto come vorrei. In più con le collaborazione mi arrivano tantissimi prodotti ed io odio buttare via le cose. Certo essendo una mua, una beauty blogger e una patita del make-up mi rendo conto che sembro SEMPRE giustificata 😀

        "Mi piace"

      • Beh è un periodo in cui lavori meno, poi rientrerà tutto nella norma! quanto ai prodotti in esubero, puoi sempre fare beauty adoption oppure regalarli :p però ripeto, il tuo caso è sempre più giustificato del mio!

        Piace a 1 persona

  1. Ero convinta di voler tutti quei pennelli, ma alla fine non mi ha convinta nessuna 😀 Se tutte le palette sono così scriventi ne voglio una sicuramente 🙂 Probabilmente sceglierei Bronze o Roses *-* Anche Vintage e Nudes sono molto belli. Greys ha dei colori che non uso e che non mi stanno bene.

    Piace a 1 persona

  2. Ho anch’io il pennello da sfumatura e non mi dispiace. Trovo sempre l’espositore dei pennelli praticamente vuoto, quindi non ne ho presi altri. Le palette le ho guardate e riguardate anch’io giusto ieri, ma alla fine non ne ho comprate.

    "Mi piace"

  3. Ma nooo..io gioisco quando parli di Essence!!!! trovo sempre utili i tuoi post prima delle spedizioni verso Ovs!!!hahahah.. vero che non tutto è effettivamente performante..però..chiudiamo un occhio visti i prezzi!! Attendo con ansia la collezione natalizia che secondo me è troooppo bella!! ❤ un abbraccio

    Piace a 1 persona

    • hahahahhaha a me Essence piace tanto…come ho detto in più di un’occasione c’è sempre almeno un pezzo a collezione che mi piace e che mi porto a casa. Poi vabbè i prezzi sono ottimi e farsi tentare è un piacere, delle volte compro anche più cose e non mi sento nemmeno in colpa! 🙂 La collezione Natalizia è carina carina, non vedo l’ora di vederla dal vivo, bacio x

      "Mi piace"

  4. Pingback: This week’s posts #15 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: