Artistry Forward Beauty preview

Art_01

Ed oggi vi voglio parlare di Artistry perché sono certa che molte di voi non conoscono questo brand distribuito in esclusiva da Amway. Ho ricevuto questi prodotti in prova e quindi voglio farvi vedere cosa ho ricevuto e darvi anche le mie prime impressioni.

In particolare, nei prossimi mesi, proverò:

  • Artistry Essencials Hydrating Skincare System;
  • Artistry Essencial Eye & Lip make-up remover;
  • due ombretti e un bronzer (palette);
  • un lip Gloss

Art_03

Questi che vedere qui in alto sono (a sinistra) i tre prodotti per lo Skincare:

  • un cleanser
  • un tonico
  • una lozione

da applicare in sinergia. Ho scelto di provare il kit idratante, ma esiste anche un kit equilibrante. Pur avendo la pelle mista ho optato per l’idratante perché in questo periodo dell’anno la mia pelle cambia, diventa più sensibile e ha bisogno quindi di più idratazione.

A destra invece lo struccante per occhi e labbra. Come sapete sono ormai mesi che mi strucco con acqua e olio d’oliva, quindi sono davvero curiosa di testare questo prodotto anche perché pur essendo completamente trasparente, in realtà si tratta di un bifasico vero e proprio (sono due composti da miscelare).

Art_05

Questa invece è la palettina composta da 2 ombretti e un bronzer. Non sono colori che uso abitualmente, come sapete, ed è anche per questo che li proverò ancora più volentieri…anzi spero di potervi proporre un trucco con questi colori da abbinare anche al gloss qui sotto.

Art_06

Il gloss è l’unico pezzo che ho già avuto modo di provare…ho fatto degli swatches e quindi vi posso dire che ha un profumo gradevolissimo e che non è per niente appiccicoso, anzi rimane piuttosto cremoso sulle labbra.

In questa preview volevo solo farvi vedere i prodotti che ho ricevuto in prova, però volevo anche dirvi che Artistry vende sia prodotti beauty che prodotti per lo skincare per tutti i tipi di pelle e per ogni esigenza. Questi prodotti non li troverete in vendita in nessuno store, ma solo ed esclusivamente da Amway e quindi se volete dare uno sguardo alla gamma dei prodotti e alle offerte di questo periodo, vi rimando alla pagina della mia amica Grazia che collabora con l’azienda e che potrà darvi tutte le ulteriori informazioni di cui avete bisogno.

Conoscete questo brand? Avete mai provato qualcosa di Amway? Se sì cosa e come vi siete trovate? Fatemi anche quale tra questi prodotti vi interessa maggiormente così anticipo la review. Buona giornata x

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

9 pensieri su “Artistry Forward Beauty preview

  1. Pingback: This week’s posts #14 |

  2. Pingback: My Fashion Wednesday #17 |

  3. Pingback: Empties #39 October 2015 |

  4. Pingback: Artistry Forward Beauty…my review! |

  5. Pingback: Empties #41 December 2015 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: