Wet ‘n Wild MegaLast Lip Color

WnW_L_01

Ve li ho fatto vedere sulla mia pagina FaceBook qualche giorno fa e oggi, come promesso, eccoli qui. Qualcuno di voi ha indovinato il brand di queste piccole meraviglie che ebbene sì sono della Wet ‘n Wild. Ora, da sempre la Wet ‘n Wild è famosa per i suoi Mac dupes e anche questa volta non fa eccezione, perché tantissimi di questi rossetti sono Mac dupes quasi perfetti.

Questi sono quelli che ho comprato, per il momento, da provare:

WnW_L_02

A sinistra Red Velvet (dupes di Ruby Woo) ed a destra Stoplight Red. Il prezzo è quasi ridicolo; circa 3 Euro e sinceramente, visto il costo, sarebbero da prendere davvero tutti, perché ce ne sono di bellissimi. Io non mi sono soffermata più di tanto, a dire il vero, ho scelto i due colori che indosso più spesso, ma tornerò in negozio a vedere gli altri, anche perché sto cercando un colore in particolare che deve essermi sfuggito, così magari con il pretesto vi faccio vedere anche altri swatches.

Sono rossetti che durano 4 ore dal finish semi-opaco. Estratti naturali di coenzima Q10 e vitamine A & E aiutano le labbra a rimanere lisce e morbide. I colori disponibili sono 26 (in negozio non c’erano sicuramente tutti, ma ne riparleremo sicuramente) e diversi di questi sono famosi per essere Mac dupes. In questo post di Maica potete vederne diversi indossati e paragonati ai Mac Cosmetics…vi confermo che alcuni si assomigliano davvero tanto, sono quasi perfettamente identici.

WnW_L_03

Questi gli swatches alla luce naturale non diretta. Io li trovo davvero molto belli e visto il prezzo sono anche certa che ne prenderò degli altri. Stavo anche pensando di prenderne qualcuno da mettere in palio per un prossimo Gift Away, magari a Natale che dite?

Per il momento mi fermo qui. Però ora ditemi…non sono bellissimi? Quale tra i due preferite? Avete prodotti Wet ‘n Wild? Buona giornata a tutti x

21 pensieri su “Wet ‘n Wild MegaLast Lip Color

  1. Pingback: This week’s posts #13 |

Lascia un commento