Burberry Beauty Autumn/Winter 2015

a819c4ba04a855367b412864531e359566f6b5ba

Ora, dire che questa collezione è bella è dire poco, secondo me! La nuovissima linea make-up della Burberry è finalmente disponibile ed in vendita da Sephora, negli store e online e su Burberry Official naturalmente.

Fondata da Thomas Burberry nel 1856, Burberry è sempre stata ispirata da saldi principi di innovazione e maestria artigiana. Con sede centrale a Londra e sotto l’attenta guida di Christopher Bailey, Chief Executive Officer e Chief Creative Officer, il marchio è famoso in tutto il mondo per i suoi articoli pratici arricchiti da uno stile tipicamente inglese.

La collezione? Semplicemente stupenda e davvero completa, non vedo l’ora di andare a vederla dal vivo, perché ci sono dei pezzi molto belli e nonostante il prezzo potrei lasciarmi tentare. Non voglio farvi vedere tutta la collezione perché è davvero ampia e dovrei anche farvi vedere anche tutti i colori, ma voglio soffermarmi su quelli che secondo me sono i pezzi più belli.

Inizio subito dalla palette…

 

Complete Eye Palette: la formula scorrevole è miscelata con siliconi setosi e sostanze altamente pigmentate che nutrono la pelle creando un effetto intenso a lunga durata. All’interno della palette c’è una base illuminante, due colori modulabili per aggiungere definizione e un ombretto più scuro per conferire intensità allo sguardo. Le palette sono 6 in totale: Smokey Grey, Mocha,  Pink Taupe, Rose Pink, Nude Blush, Slate Blue. Il prezzo non è proprio bassissimo (parliamo sempre di 51 Euro), ma trovo queste palette deliziose, sia per il packaging, che per la combinazione dei colori. Sono sicuramente da vedere dal vivo.

Queste meraviglie invece sono i Lip & Cheek Bloom disponibili in 6 diversi colori: Rose, Hydrangea, Peony, Orange Blossom, Poppy, Purple Tulip. A prova di errore e facili da modulare. Si applicano con la punta delle dita, la texture liscia ed elastica rimane impercettibile sulla pelle, eliminando le piccole imperfezioni. Le tonalità per labbra e guance possono essere combinate in vari modi per ottenere un numero infinito di risultati. Il prezzo è di 27 Euro, quindi perfettamente in linea con prodotti simili di altre marche.

Questi qui in alto sono Burberry Kisses Gloss e sono disponibili in tre colori (da sinistra): Pearl Rose, Nude Beige e Military Red. La pratica formula non appiccicosa scorre piacevolmente sulle labbra rendendole piene e carnose. Si può applicare un velo sottile per un effetto naturale oppure più strati sovrapposti per un effetto bagnato e intenso e per un’idratazione a lunga durata. Il prezzo è di 28 Euro.

Bellissimi sono anche i nuovi rossetti Lip Velvet:

 

Questa qui in alto è solo una piccola selezione, i colori disponibili infatti sono ben 11. Rossetti altamente pigmentati scorrono senza fatica, donando una finitura opaca morbida e cremosa con una coprenza totale, intensa ed elegante in una sola passata. Military Red No.429 (il primo a destra) è la tonalità iconica ispirata al colore rosso del tradizionale motivo check Burberry ed è una tonalità di rosso universale perfetta per qualsiasi tipo di incarnato. Considerata un’icona delle sfilate Burberry, è uno dei prodotti preferiti da Wendy Rowe quando deve creare delle labbra vivaci. Il prezzo di questi stupendi rossetti è di 30 Euro.

E vorrei concludere con gli Eye Colour Cream:

I colori che vedere qui in alto sono 4 degli 8 disponibili. La formula è setosa e personalizzabile, può essere usata da sola per donare tono, profondità e ombreggiature o in combinazione con altri prodotti per un risultato più accentuato. Con lo speciale applicatore angolato, la crema ultraleggera può anche essere utilizzata come eyeliner.  Il prezzo è di 31 Euro.

Il resto della collezione che spazia dalle basi viso illuminanti fino agli smalti, la potete vedere e acquistare sul sito di Sephora nella pagina dedicata alla Burberry (vi lascio il link qui) o anche direttamente sul sito Burberry (qui il link). Personalmente andrò a vedere la collezione da Sephora quanto prima perché i blush mi piacciono davvero tantissimo e vorrei anche vedere e fare gli swatches delle palette, prima di commettere un peccato!

So che è una collezione costosa, ma c’è qualcosa che vi piace? Da cosa vi fareste tentare?

5 pensieri su “Burberry Beauty Autumn/Winter 2015

  1. Pingback: This week’s posts #12 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: