Empties #37 August 2015

PF_A_2

E finalmente siamo arrivati alla fine del mese di Agosto…lo sapete non amo particolarmente l’estate! Questo mese non ho terminato tantissimi prodotti, ma non mi sono mossa di casa praticamente e tra le altre cose mi sono truccata pochissimo, ma diciamo che ho sterminato qualche prodotto dell’armadietto del bagno e quindi sono comunque contenta!

Vediamo i prodotti allora:

  • Auchan Salviettine Multiuso: sono 60 salviettine umidificate dall’odore gradevole. Le ho usate solo per pulirmi le mani dagli swatches (per struccarmi uso altro da tempo ormai) e magari le ricomprerò anche, anche se per l’uso che ne faccio io, una marca vale l’altra…onestamente!
  • Surprise dischetti struccanti: una sola confezione? Eh ve l’ho detto che mi sono truccata davvero pochissimo questo mese.
  • The Body Shop Almond Shower Gel: mi è piaciuto davvero moltissimo, anche se tra tutti quelli che ho provato fino ad oggi non è il mio preferito in assoluto. La profumazione è gradevole, ma molto meno mandorlosa di quanto si possa pensare. Questo è stato un regalo dell’azienda, però dubito che lo ricomprerò.
  • Jean Louis David Color Therapy Shampooing: vi ho già parlato di questo prodotto e degli altri della linea Color Therapy tempo fa (qui il post). Continuo a preferire un’altra linea della JLD; quella alla Keratina.
  • Breeze Neutro Invisible Dry: vi starete sicuramente chiedendo perché ho un finito un deodorante comprato. Ve lo spiego subito…ho avuto un problema di irritazione sotto un braccio, quindi ho interrotto l’utilizzo del mio deodorante DIY che però conto di riprendere quanto prima, vista che il problema è risolto ormai.
  • Arval La Prima Over 30: una crema senza fine…dico davvero mi è durata più di 5 mesi! E’ vero la mettevo solo una volta al giorno, ma 5 mesi sono davvero un tempo considerevole, va detto! Niente sprechi, grazie al dosatore. Vi ho parlato di questo prodotto qui nel mio post review!
  • Lovea Shampooing all’Argan: e anche dei prodotti Lovea e di questo shampoo vi ho parlato in passato (qui il post). Io mi trovo bene, anche se ultimamente i miei capelli sono cambiati tanto…li trovo più indisciplinati del solito, probabilmente il caldo ha la sua responsabilità.
  • Specchiasol Veradent Dentrifricio: anche per quanto riguarda il dentifricio uso il mio (DIY dentifricio) normalmente, ma in questo periodo l’olio di cocco è piuttosto liquido e quindi preferisco usare qualcosa di più “compatto”. Ho comprato questo dentifricio in erboristeria ed è specifico per bambini, quindi molto delicato, contiene: succo di Aloe Vera Biologica, Camomilla, Calendula e Olio Essenziale di Bergamotto, a me è piaciuto!
  • Primavera Olio Essenziale Menta Piperita Bio: ultimamente uso molto gli oli essenziali, praticamente li metto in ogni DIY che faccio. Questo è certificato Bio, completamente Vegan e privo di OGM. Mi sono trovata molto bene e quindi sono certa che lo ricomprerò…il mio collutorio senza quest’olio essenziale non è lo stesso!
  • Essence Multi Action False Lashes Mascara: e un altro mascara è finito! Certo era nel cassetto da un po’ e quindi devo dire che probabilmente si è sterminato da solo (suicidio cosmetico quindi). Dubito che lo ricomprerò, al momento devo smaltire così tanti mascara che spero di non essere tentata della aziende a comprarne altri perché altrimenti non riuscirò mai a finirli tutti.
  • P2 Nail Art Tips: vi ho parlato dei prodotti P2 in un post review, queste tips però le ho comprate io subito dopo aver provato gli smalti e se ricordate bene ho anche fatto un My Fashion Wednesday indossandoli (qui). Non sono male, ma non sono il genere di prodotto che fa per me. Io continuo a preferire gli smalti, magari una nail art semplice, ma come vi ho detto allora, se andate di corsa, beh magari queste tips fanno al caso vostro.
  • Wet ‘n Wild Cover All Liquid Concealer Wand: pur avendoli comprati ed utilizzati sempre insieme, il medium è finito prima del light! Vi ho già parlato di questi correttori in un post nel mese di Aprile scorso e devo dire che non sono male, ancora oggi uso regolarmente il light, quando non utilizzo il mio preferito (il Maybelline per capirci). Secondo me però, questo genere di correttore è perfetto per l’inverno un po’ meno per i mesi molto caldi che grazie al cielo stanno terminando!

Beh anche per questo mese è davvero tutto. Se avete bisogno di qualche info in più su uno qualsiasi dei prodotti sono qui.

Vi ricordo che nel post di ieri c’è un questionario che vi aspetta e spero troverete un secondo per rispondere alle domande. Grazie a tutti e buona giornata x

8 pensieri su “Empties #37 August 2015

  1. Stranissimo vedere così pochi prodotti tra i tuoi empties! Anch’io ad agosto mi sono truccata poco per via del caldo e adesso che potrei truccarmi di più hanno ricominciato a darmi fastidio gli occhi, sono sempre arrossati e prudono…mi sa che arriva l’allergia (e quindi la congiuntivite), quindi sono 2 giorni che ho smesso di truccarli e metto collirio all’acido ialuronico per idratarli…adesso idrato anche gli occhi, sì 🙂

    "Mi piace"

  2. Pingback: This week’s post #9 |

Lascia un commento