Collezione Venezia by Color Riche L’Oréal

CV_CR_LP

E come promesso oggi eccomi di ritorno e vi voglio subito parlare dei nuovi rossetti della Collezione Venezia 2015 by Color Riche della L’Oréal. Li ho trovati in vendita subito dopo Ferragosto da Acqua e Sapone e devo dire che tre di questi hanno catturato immediatamente la mia attenzione sia per il colore che per la texture e non per ultimo, per il packaging davvero elegante.

La collezione è composta da 6 nuovissimi Color Riche ispirati a tre diverse decadi vissute dall’iconico rossetto: Crazy for Colors interprete degli anni ’80, Grunge Cult degli anni ’90 e Metallic Nude degli anni ’00.

 

 

Questi che vedete qui in alto sono i colori della selezione Crazy for Colors e sono il numero 163 Orange Magic e il numero 227 Hype. Tra i due preferisco in assoluto il 227 anche perché il 163 (a sinistra) è satinato, mentre il 227 è completamente matt e mi ricorda anche molto Vegas Volt di Mac Cosmetics, come vedrete tra poco dagli swatches.

 

 

Questi invece sono i rossetti della selezione anni ’90 Grunge Cult: il numero 462 Preliminaire e il numero 430 Mon Jules. Il più scuro è un color melanzana lucido, mentre quello più chiaro (decisamente più bello a mio avviso) è invece un color vinaccia opaco. Lo preferisco al primo perché lo trovo davvero perfetto anche per dei look occhi piuttosto intensi, mentre il primo essendo già molto scuro necessita di un trucco occhi più leggero, perché già da solo è in grado di catturare l’attenzione.

 

 

Se invece c’è una selezione che non ha catturato la mia attenzione più di tanto è la Mettalic Nude anni ’00: il numero 116 Charme Doré e il numero 630 Beige à Nu. Il primo è un rosa antico dorato (non fa proprio per me), mentre il secondo è il classico “nude” con una punta di malva. Preferisco sicuramente il secondo al primo, ma di questo colore ne ho davvero moltissimi varianti, tanto da non tentarmi proprio per niente.

Ma prima di lasciarvi per oggi, ecco gli swatches alla luce naturale:

CV_LP_CR_01_S

Ora ditemi che cosa ne pensate? Quale tra questi 6 colori vi piace di più?

17 pensieri su “Collezione Venezia by Color Riche L’Oréal

  1. Pingback: This week’s post #9 |

Lascia un commento