E’ arrivata Mia nella nostra vita…

11880312_958886894175310_299425843648142602_n

Qualcuno di voi già lo sa perché mi segue anche sulla mia pagina FaceBook, ma per chi non ha ancora avuto modo di conoscerla vi presento la piccola Mia.

Questa palla di pelo è arrivata nella nostra vita all’improvviso, in un momento davvero molto triste per noi. Billy ci ha lasciato da più di un mese ormai e anche se il nostro dolore è quello del primo giorno e anche se ci manca terribilmente ogni giorno di più, Mia sta riempiendo le nostre vite con tantissimo amore!

Lady non è molto contenta, lei ormai era abituata al suo grande amicone peloso che negli anni aveva imparato a rispettare i suoi spazi…beh con Mia è un po’ diverso, lei le corre dietro, le morde la coda, le orecchie, la disturba mentre dorme, ma Lady si sa difendere ed è spesso Mia a piangere, anzi è sempre lei!

Con l’arrivo della piccola abbiamo annullato le ferie, quindi siamo a casa e stiamo imparando a convivere tutti insieme…sono giorni (e soprattutto notti) davvero impegnativi, ma Mia si sta abituando velocemente a noi, ai nostri ritmi e alle nostre abitudini e noi non potremmo essere più felici…Mia è davvero speciale!

16 pensieri su “E’ arrivata Mia nella nostra vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: