My Fashion Wednesday #7

FW_7_01_1

E così anche questa settimana è arrivato il momento di My Fashion Wednesday! Fa talmente tanto caldo che ero quasi decisa a saltare la rubrica questa settimana, poi però mi sono imposta il post e quindi spero di aver tirato fuori qualcosa di carino.

Vediamo….

FW7_03Oggi ho deciso di indossare una canotta color grigio chiaro, che mi è stata regalata per il mio compleanno un paio di anni fa. Lo so in foto sembra quasi color ghiaccio, ma il colore è quello che vedete nella foto in alto (questa al lato è stata fatta sotto il sole quindi il colore probabilmente si è modificato un po’).

Di questa canotta mi pacciono sia i fiocchi che la catena di perle. Devo dire che è davvero molto originale, come originale è la persona che me l’ha regalata. La canotta è a coste e dietro lascia le spalle piuttosto scoperte. Non amo tantissimo il grigio e non è un colore che mi piace indossare normalmente, ma con questo caldo indosso davvero qualsiasi cosa! E’ perfetta sopra un paio di jeans chiari, anche se io spesso la preferisco sopra un paio di shorts!

Ho deciso di realizzare un trucco con diversi prodotti Mac Cosmetics e di non utilizzare accessori anche perché la canotta è davvero super-accessoriata tanto che qualsiasi altro dettaglio in più renderebbe il look al quanto pesante.

phonto

Se c’è una cosa che mi piace tantissimo del look di oggi sono gli occhiali! Li ho comprati in spiaggia un paio di giorni fa e sono innamorata. Certo il fatto che siano a specchio li rende ancora più belli, ma non avevo messo in preventivo che essendo a specchio avrebbero evidenziato anche tutti i segreti (guardate nelle lenti e capirete di cosa parlo hahahaha – come sono poco fashion). Il cappello è quello che normalmente indosso al mare e l’ho voluto indossare per diverse ragioni…mi piace, c’era troppo sole e lo trovavo perfetto per il look! Promosso o bocciato?

Per realizzare il trucco di oggi, come vi dicevo, ho usato diversi prodotti Mac Cosmetics ed in particolare l’immancabile Soft & Gentle (illuminante), il blush Bareness, la matita Cherry e il famosissimo Ruby Woo!

Ma ecco tutti i prodotti nel dettaglio….

FW7_04Come base sto testando e quindi usando giornalmente il fondotinta dalla Aegyptia (Naked Skin), come cipria ancora una volta la fantastica P1 della Kryolan, che con questo caldo è l’unica che non mi dà problemi. Il bronzer è sempre quello della palette UD Naked Flushed.

Il correttore è sempre il solito (e chi lo cambia????) e sto parlando del Cancella Età della Maybelline in light, mentre come base occhi anche oggi ho preferito Soft Ochre della Mac al mio solito Primer Potion della UD, però ho usato una palette Urban Decay per realizzare il trucco occhi, anzi due se proprio devo essere onesta. Sopra la piega ho usato Cover dalla Naked Basics 2, mentre per completare il trucco occhi mi sono affidata alla Smoked Palette e a tre colori in particolare: Blackout, Loaded e Mushroom.

FW7_08Il mascara è Marc Jacobs, mentre le ciglia finte sono H&M e con oggi vanno in pensione, anche perché sono arrivate. Le sopracciglia sono state disegnate ancora una volta con il kit della Wet ‘n Wild e come eyeliner l’immancabile Intenza della L’Oréal. Nella rima cigliare inferiore una matita della verde della Essence (una di quelle duo per capirci) e per finire sulle labbra il bellissimo Ruby Woo che ho indossato dopo aver disegnato i contorni e riempito le labbra con la matita Cherry, sempre di Mac Cosmetics.

Beh spero davvero che anche il look di oggi vi piaccia…ovviamente aspetto i vostri commenti! Passate una bella serata e cercate di non squagliarvi mi raccomando, io cercherò di fare lo stesso e di tornare da voi domani x

 

17 pensieri su “My Fashion Wednesday #7

    • Sai che non lo so….mi sembra di averla vista da Sephora, ma forse ricordo male. Io l’ho presa un paio di anni fa e all’inizio la usavo tantissimo, poi (come faccio sempre) l’ho messa nel cassetto. Oggi però volevo usare Mushroom e quindi l’ho proprio cercata. Ruby Woo è un must anche se amo tantissimo Russian Red, un colore che sta bene davvero a tutti…certo Ruby Woo è più particolare! Il cappello ha un grande successo vedo…meno male ero così preoccupata stavolta hahahahha
      baciotti x

      "Mi piace"

  1. Pingback: This week’s posts #5 |

  2. La canottierina è troppo carina! (pure la rima…)
    Mushroom è uno dei miei ombretti preferiti, non il preferitissimo in assoluto ma è in ottima posizione 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento