Empties #35 June 2015

E_G_2015

E anche questo mese è il momento di farvi vedere quali sono i prodotti che ho sterminato terminato…non sono moltissimi, ma ci sono delle cosette interessanti, quindi inizio subito:

  • 2 confezioni di dischetti struccanti: lo scorso mese non li ho nemmeno nominati, ma se non ricordo male avevo finito 2/3 confezioni, come al  mio solito insomma. Sono sempre gli stessi e li acquisto da Acqua e Sapone, mi trovo bene e sono della grandezza ideale e quindi sì continuerò a comprarli.
  • Nature & Arome Hand Soap al Limone e Rosmarino: l’ho comprato da Limoni qualche tempo fa, durante i saldi! Niente di eccezionale e non è che mi sia piaciuto così tanto e quindi no, non lo ricomprerò, per il momento sto usando il sapone all’Aloe della Omia e mi trovo benissimo!
  • Intima + Detergente Lenitivo PH5.5: non mi dispiace e dura anche moltissimo, essendo la confezione da 500 ml. Ottimo anche in termini di qualità e prezzo (circa 4 Euro da Acqua e Sapone). Avrò modo di ricomprarlo, ma al  momento sto usando il detergente intimo all’Aloe della Omia…ve l’ho detto, la linea mi piace così tanto che ho preso proprio tutto!
  • Parisienne Italia Solvente per Unghie: ogni tanto lo compro, poi mi ricordo perché non avrei dovuto comprarlo e quindi lo lascio in un angolo…poi però rimango senza acetone e allora lo uso di nuovo. Non mi fa impazzire, va detto, ma di tanto in tanto lo compro, quindi potrei ricomprarlo, ma non nel futuro prossimo, perché devo finire due solventi per unghie ad immersione che ho da un po’!
  • Shaka Innovative Beauty Salviettine Multiuso Fragolina: quando vado da OVS le trovo spesso alla cassa e quindi ne prendo un pacchetto da mettere in borsa. Mi piacciono, ma in linea di massima non le uso più come prima.
  • Caudalìe Gel Doccia alla Pesca: questo è un omaggio che mi ha fatto Caudalìe in occasione dell’incontro al quale ho partecipato qualche tempo fa (qui il post). Mi è piaciuto molto ed è davvero gradevole sotto la doccia, però non lo ricomprerò subito, devo finire tantissimi gel doccia della TBS e di altre marche, che al momento comprare anche solo un altro gel doccia significherebbe buttare via i soldi!
  • Caudalìe Schiuma Detergente: questa invece l’ho comprata io e devo dire che sì mi è piaciuta, ma allo stesso tempo ho notato che dopo aver lavato il viso con questa schiuma detergente, il viso mi tirava un po’ tanto che dovevo subito mettere una crema idratante. Proprio per questo motivo ho deciso di non comprarla di nuovo, ho provato un campioncino di un detergente Helan che mi ha incuriosito moltissimo e che ho deciso di acquistare.
  • Omia Maschera Capelli All’Olio di Semi di Lino: di queste maschere vi ho parlato in un post non troppo tempo fa (lo trovate qui). Questa maschera è buona, ma per i miei capelli preferisco sempre di più quella all’Aloe! Mi sono appena fatta la doccia e ho lavato anche i capelli, questa maschera sta diventando una dipendenza! Aiuto….
  • L’Orèal Gel Intenza Eyeliner Pure Black: mi piace molto questo gel eyeliner e sono certa che ve ne sarete accorte, anche perché lo indosso praticamente ogni giorno e in quasi tutti i trucchi che faccio. Non secca, si stende bene e sì lo ricomprerò…anzi quello nuovo l’ho già iniziato a dire il vero!
  • Maybelline Cancella Età Instant Anti-Age Light: anche questo è un prodotto che amo davvero tanto e che compro e ricompro. Ve ne ho parlato diverse volte e ho fatto più di un post (e anche un video) ma quello più letto è questo! Ultimamente sto usando anche il nude, ma il light è quello che preferisco e che uso sia come correttore che come base illuminante sugli zigomi. Mi piace e per me è uno dei correttori migliori che abbia mai provato fin’ora!
  • Campioncini: Weleda Latte Detergente Delicato – me lo hanno regalato da Natura Sì e nonostante non usi il latte detergente non è male, solo che come vi ho appena detto non uso questo genere di prodotto, non più almeno, e quindi non lo comprerò. Vichy Normaderm BB Clear – non mi è piaciuta per niente. La Vichy mi manda sempre dei campioni da provare, ma questo onestamente non fa proprio per me, è un prodotto troppo grasso! Helan Crema Gel Idratante Riequilibrante – provare una crema richiede tempo e questi campioni sono davvero troppo piccoli per farsi un’idea. Bisognerebbe invitate i brand a fare tutti i campioncini come quelli della Weleda (ENORMI, rispetto allo standard). Helan Struccante Integrale All’Acqua – se per una crema ci vuole del tempo, per questo struccante ho avuto le idee più chiare velocemente. Strucca con pochissimo prodotto e ha un profumo davvero buono, inoltre lascia la pelle belle idratata, quindi sì ho deciso di comprarlo e per questo avrò modo di parlarvene ancora tra qualche tempo.

E anche per questo mese ho finito. Se avete bisogno di qualche info in più, sono qui! Vi auguro una splendida giornata x

10 pensieri su “Empties #35 June 2015

  1. Buffa la storia di questo solvente x unghie, un amore-odio a prima svista 😀
    In questo periodo nn mi serve una maschera, ma vorrei provare lo shampoo all’aloe dell’Omia, l’anno scorso avevo provato quello ai semi di lino, non era male ma non molto lavante…
    Ciao

    "Mi piace"

  2. Pingback: This week’s posts #5 |

Lascia un commento