I miei 5 prodotti beauty preferiti #2

BP_G_2015_1

E anche questo mese eccomi qui a parlarvi dei miei 5 prodotti beauty preferiti del momento, sono prodotti dei quali vi ho già parlato in diversi post, alcuni però sono delle new entry, quindi vediamoli subito…

Wet ‘n Wild Ash Brown Kit ◊

Di questo kit vi ho già parlato in questo post review ed era anche uno dei prodotti in palio nel mio ultimo gift away vinto da Dan. Mi piace moltissimo e nonostante sia bionda al momento uso il colore più chiaro con regolarità. Alterno spesso i prodotti per le sopracciglia, ma questo mese sono tornata ad usare il kit della Wet ‘n Wild tanto che come vedete dalla foto in alto, c’è già un buco al centro. Il colore più scuro non posso proprio usarlo su di me, ma ho avuto modo di provarlo su un set fotografico recentemente e devo dire che non mi ha deluso!

 ♠ Neve Cosmetics Pastello Natural Lipcolor & Eyeliner ♠

Queste matite sono una new entry anche se avevo già acquistato in passato 5 matite della Neve Cosmetics (Burgundy/Vino, Pink/Ballerina, Fuchsia/Finicottero, Mauve/Inverno e Perfettina – qui il post review). Queste non le prese online, ma in un negozio…ho scoperto infatti di avere un negozio che vende Neve Cosmetics, Nabla, NXY e altre marche piuttosto interessanti, proprio dietro casa, io sono felicissima, un po’ meno il mio portafoglio!

Le due ultime arrivate sono Peperoncino/Scalet (matita labbra) e Pianeta/Purple (matita occhi). Inutile dirvi che mi piacciono entrambe tanto che sto valutando di prendere anche qualche altra matita occhi, quindi se avete dei consigli da darmi non esitate. Peperoncino è quella che insieme a Vino e Fenicottero mi piace di più al momento, ma volevo provare anche Teatro e Sfilata. Chi di voi le ha prese?

 ♣ Urban Decay Naked Flushed ♣

Ho talmente tanti prodotti che spesso mi dimentico di piccoli gioielli per mesi, poi però quando li ritrovo non li mollo più. E’ il caso di Naked Flushed…quanto mi piace il bronzer voi non avete idea. L’illuminante non è così inteso e quindi spesso uso altro, ma se voglio realizzare un trucco da tutti i giorni, beh questa palette ha proprio tutto quello che mi serve. Il blush è piuttosto rosa, ma quando trucco molto gli occhi o trucco solo le labbra con colori intensi mi piace usarlo per riequilibrare il tutto.

Voi lo sapete io ho un debole per la Urban Decay, dopo Mac Cosmetics è sicuramente il mio brand preferito…poi produce le Naked quindi che ve lo dico a fare? Ho rivalutato tantissimo Naked Flushed negli ultimi tempi e ho deciso anche che sarà il mio kit estivo da contouring visto che al suo interno ha davvero tutto il necessario. Ora vediamo quando ci metto a stufarmi…

 ♥ Essence I Love Style Liquid Eyeliner ♥

A me piace moltissimo il gel eyeliner questo non è un segreto e raramente uso un eyeliner liquido, ma questa è un’eccezione! E’ un prodotto che mi è subito piaciuto e vi confesso un segreto…spesso lo uso anche per ritoccare la linea fatta con il gel eyeliner. Mi piace tanto la Essence e trovo che spesso metta in commercio prodotti che valgono di più di quello che costano.

L’unica pecca è che, quasi subito, mi si è rotto il tappo però devo dire che il prodotto all’interno non si è seccato e scrive ancora benissimo, nonostante sono vicina alla data di scadenza. Ma visto il prezzo e soprattutto la qualità, ricomprarlo non sarà di certo un sacrificio.

 ♦ NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain ♦

E queste tinte per labbra le ho lasciate per ultime…ecco, dirvi che mi piacciono è dire poco, ma tanto sono certa che ormai lo avete capito o no? Come vedete dalla foto in alto ho preso anche il terzo colore (On Everyone’s Lips) a questo punto me ne manca solo uno, ma adesso voglio usare un po’ queste 3 anche perché questi sono i colori più scriventi. Già il terzo colore mi sembra meno scrivente degli altri, ma c’è da dire che l’ho applicato di corsa di sera solo per provarlo dopo averlo comprato.

Ho fatto già un post review di queste tinte, quindi se non lo avete letto vi consiglio di farlo, anche perché troverete le mie impressioni, le info e gli swatches di Perpetually Mauve e Get Noticed, le prime 2 tinte che ho comprato.

———————————-

Bene anche per questo mese ho terminato. Quale tra questi prodotti vi piace/vi è piaciuto di più? Buona giornata ci sentiamo domani x

15 pensieri su “I miei 5 prodotti beauty preferiti #2

  1. Le matite di Neve sono bellissime, sono una grandissima fan di Neve cosmetics 😉 Volevo giusto comprare l’eyeliner di essence ma ho pensato di finire prima quello che uso adesso, cmq la prossima volta so che vado sul sicuro 🙂

    Mi piace

  2. Ciao cara!
    Domandina: il Naked Flushed che hai tu qual è? Perchè ce n’è uno (solo uno però, il Native…) in offertissima sul sito di Sephora, ma nel mio negozio non li hanno tutti e ho il dubbio che il bronzer sia troppo aranciato per me…
    Grassie! Baci!

    Mi piace

    • Il mio è Naked, anche perché credo che il mio Sephora abbia solo quello, magari mi sbaglio. Il bronzer non è troppo aranciato anzi diciamo che su una bianchiccia come me è piuttosto scuro, nel senso che si vede bene. Ho visto gli swatches anche di Streak che non è per niente male ed il blush è anche del colore perfetto per me! Native ha il blush rosa baby, quindi magari il bronzer è un po’ più aranciato, anche se non sembra….Fammi sapere quale decidi di prendere x

      Mi piace

      • Guarda, in realtà non è che abbia questo gran bisogno di bronzer, illuminanti e blush (non so se ci siamo capite)… il fatto è che era una cosina compatta e comoda, e con lo sconto diciamo che si poteva fare =) però no, ho guardato un po’ di swatches e la terra mi sembra troppo troppo calda… non mi fido.
        In compenso, ieri non l’ho scritto, VIVA LA NEVE COSMETICS! Mi sono arrivati ieri tre pennelli che puntavo da un po’ in attesa degli sconti, li ho provati stamattina e li adoro!
        Mi incuriosisce anche la linea di skincare e prima o poi, lo so, cederò a qualche pastello labbra. I pigmenti sono fantastici, ma purtroppo trattandosi di polvere libera li uso meno di quanto vorrei… mannaggia alla fretta!!!
        Bacio!

        Mi piace

      • Ho preso il violet brow, il pink definer e lo sky corrector. In realtà volevo solo i primi due ma mi mancavano tipo 5 euro per avere il confezionamento gratis (la neve fa pagare anche il confezionamento….) e allora ne ho aggiunto uno. Però mi piace! E’ morbidoso, lo uso per le sfumature ampie. Ti mando la foto via FB =)

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: