Freedom make-up London…is here!

Freedom Make-up London

Freedom Make-up London

E così dopo la Make-up Revolution è arrivata anche la sorella maggiore Freedom Make-up London che è stata lanciata il 5 Giugno scorso e che sono certa avrà presto moltissimi fans. Si tratta di una linea sempre low cost (i prezzi sono davvero ridicoli devo ammetterlo) ma il brand ha comunque prodotti professionali ed offre anche sconti anche per i make-up artist.

Ho dato uno sguardo al sito e sono molto colpita dalla gamma dei prodotti che ci sono già in vendita, molti di questi poi a prezzi davvero bassi tanto che chiunque potrebbe costruirsi facilmente un kit degno di nota spendendo pochissimo. Ad esempio il make-up artist Pro Secrete Kit (4 palette di concealer, una palette di correttori, 3 palette per il contouring, un fissante per il trucco, un primer occhi e 2 highlighter) costa 40 Sterline. E costa sempre 40 Sterline anche la Elite Pro Eyeshadow Kit (30 ombretti, 2 palette da 32 ombretti l’una, uno spray fissante e 2 primer per occhi). Mentre la Pro Make-up Artist Starter Pack costa 20 sterline (4 palette di concealer, 1 palette di correttori e uno spray fissante). Eccole:

 

Se poi non volete le palette, ma siete più tentate dagli ombretti o dai rossetti, beh allora dovete dare uno sguardo all’Eyeshadow Armony Kit che costa 20 Sterline e che ha al suo interno ben 30 ombretti mono e al Lipstick Armony Kit che ha lo stesso costo, ma che contiene 25 rossetti di tutti i colori, compresi il blu, l’oro e anche il bianco! Eccoli:

 

 

I prodotti possono essere acquistati anche singolarmente, ma se volete provare qualcosa di questo nuovo brand vi consiglio comunque le collezioni perché i prezzi sono così vantaggiosi che è un peccato non approfittarne!

Tra le altre cose il brand offre anche corsi di make-up (di 2 ore) al costo di 50 Sterline e come vi dicevo offre anche sconti per make-up artist (bisogna fornire la documentazione richiesta, come avviene per altri brand). Per quanto riguarda le spedizioni costano 2,95 Sterline in Inghilterra (spendendo 30 Sterline sono gratuite) mentre nel resto d’Europa la spedizione standard costa 4,95 Sterline e quella tracciabile 8,85 Sterline. Sul sito non ho trovato le condizioni di pagamento, ma sono certa siano quelle classiche, ma ho trovato una notizia interessante; il brand non testa sugli animali.

Devo dire che sono piuttosto impressed come direbbero i miei amici inglesi, tanto che sto decidendo che cosa provare. So che gli eyeshadow singoli sono davvero molto belli (ci sono già dei video su youtube), ma vorrei provare più cose per farmi un’idea più precisa dei prodotti, quindi con molta probabilità opterò per uno dei kit collection.

Tornerò a parlarvi presto di questo brand. ma ditemi…quali sono le vostre impressioni? Cosa vi piacerebbe provare?

2 pensieri su “Freedom make-up London…is here!

Lascia un commento