My Fashion Wednesday #5

FW_5_01

E anche questa settimana è il momento del My Fashion Wednesday e oggi sono, ancora una volta, colorata…a dire il vero fin’ora ho fatto solo un look scuro eh?

Comunque visto che ho un sacco di cose da farvi vedere iniziamo subito…

FW_5_07La maglietta mi piace molto indossarla sui jeans, sia scuri che chiari. Come vedete ha due cuori al centro (uno con della paillettes) ed indossata è leggermente più lunga dietro. La fantasia di uno dei due cuori e della parte finale dietro, riprende il foulard abbinato che normalmente porto nella borsa e che uso all’occorrenza (odio l’aria condizionata nei supermercati ad esempio).

Ho comprato questa maglietta al mercato l’anno scorso e se non ricordo male l’ho pagata 10 Euro (ne ho presa un’altra molto simile che magari vi farò vedere in un altro post).

FW_5_04Due sono gli accessori principali di questo outfit; un bracciale (che adoro) e un nuovissimo paio di occhiali che ho comprato la scorsa settimana. Il bracciale è un altro regalo di mio marito e lo abbiamo comprato insieme ad un festa celtica, pagandolo 15 Euro se non ricordo male.

Mi piace moltissimo perché ha un sacco di ciondoli portafortuna intrecciati e anche se non lo metto spesso (difficilissimo da allacciare da soli), mi piace indossarlo in estate…

Gli occhiali, li ho presi in un negozio cinese e li ho pagati 5 Euro. Mi sono piaciuti molto, non solo per la forma, ma anche per il fatto che sono bianchi – non avevo occhiali bianchi ancora – il disegno è molto carino e riprende, come vedete, quello della maglietta.

Ma adesso passiamo al trucco…

FW_5_06

Un trucco semplice, che attira l’attenzione sugli occhi, ma che, anche questa volta, non mette in secondo piano le labbra. Per realizzare il trucco occhi ho usato la palette Naked Basics 2, anche se poi ho usato un po’ di viola/blu per definire la piega e nella rima inferiore.

FW_5_03Come base ho messo per la prima volta il fondotinta della Aegyptia (ve ne ho parlato ieri qui), ho usato il numero 3 ed è perfetto per il mio incarnato. Per gli occhi, come vi dicevo, la palette Naked Basics 2 (la sto provando da qualche giorno ormai, ho delle cose da dirvi, presto scriverò un post), ma ho anche messo un viola/blu per definire piega e rima inferiore. Nella rima inferiore ho prima passato la matita Black Blue Show Time Velvet Eyeliner della NYC (vi ho parlato di queste matite in un post l’anno scorso proprio di questi tempi, lo trovate qui).

FW_5_05L’eyeliner è ancora una volta Intenza della L’Oréal e nell’angolo interno ho messo un po’ di un ombretto chiaro 3D della Essence, mentre per illuminare l’arcata sopraccigliare ho usato il colore più chiaro della Naked Basics 2 (qui trovate la foto della palette).

Come correttore, stavolta, mi sono affidata ai miei super preferiti Prep+Prime Highlighter della Mac Cosmetics, in particolare ho usato Light Boost and Forecast (li potete vedere in questo post).

Le sopracciglia sono disegnate con il kit della Wet ‘n Wild (qui il post review) e anche oggi indosso un bel paio di ciglia finte (le vedete come sono belle nell’angolo esterno?) e sulle guance ho messo il blush in crema/stick della NYC e anche il bronzer è NYC (questo brand mi piace molto ultimamente, si è capito?). L’illuminante è ancora una volta Soft and Gentle della Mac Cosmetics e per concludere sulle labbra indosso Vertigo della Nabla per la prima volta, quindi avrò modo di parlarvene ancora!

Beh spero che anche questo look vi sia piaciuto…fatemi sapere x

13 pensieri su “My Fashion Wednesday #5

    • Mi era sfuggito il tuo commento, scusami 🙂
      Il colore è molto carino, più che altro è confortevole sulle labbra, avrò modo di parlarvene ancora, se non siete già stufe di tutte le review online….

      Mi piace

    • grazie cara….lo dico sempre sono una falsa castana, anche perché mamma è biondissima con gli occhi azzurri è quindi è nel DNA 🙂 La maglietta è davvero carina, mi piace il colore, poi come dicevo a Dan, mi sta meglio da quando sono bionda 🙂

      Mi piace

  1. eh, ora tu mi tiri fuori tutte codeste paillettes, e mi fai impazzireeee!!!!
    troppo figa la maglietta, mi piace tanto 😀 e poi colorini pastello e delicati, bella!

    Mi piace

  2. Pingback: This week’s posts #4 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: