Buon lunedì a tutti!!! Oggi voglio parlarvi ancora una volta di queste tinte che ho scoperto davvero da pochissimo, grazie ad un comunicato stampa! Ho già fatto un post su queste Liquid Lip Stain e quindi per tutte le info vi rimando QUI!
Come prima cosa ne ho comprata una tanto per provare e sono rimasta talmente tanto contenta del risultato che ho deciso di prenderne anche una seconda…e onestamente sto meditando di prendere anche le altre 2 disponibili nel nostro paese così non ci penso più!
Mi piacciono davvero tanto e per svariati motivi:
- sono confortevoli sulle labbra
- il colore è modulabile
- la durata davvero ottima
- il prezzo super accessibile
I colori dal vivo sono leggermente diversi da quelli che vedete nella foto del sito, quindi vi consiglio di recarvi direttamente in negozio e di fare gli swatches per decidere quale è quello più adatto a voi. Non so perché ma sul packaging non c’è il nome della tinta (ho cercato ovunque anche con la lente, ma niente) e quindi visto che da noi sono in vendita solo 4 delle 6 della foto promozionale, penso e spero di non aver fatto confusione con i nomi.
Quella nella foto in alto è Perpetually Mauve! Davvero bella, ma non quanto Get Noticed (che sul sito è arancione) per la quale ho davvero perso la testa e che indosso da quando l’ho comprata (nella foto sotto). Logicamente queste tinte sono indossate senza matita o altro, non ho nemmeno messo una base perché, a me, non seccano per niente. Per ottenere il colore che vedete nelle foto (scattate alla luce naturale) ho fatto 2/3 passate con Perpetually Mauve e un solo 2 con Get Noticed.
Come vi ho detto il colore è modulabile e quindi potete renderlo più o meno intenso secondo i vostri gusti! Vi consiglio di aspettare un po’ tra un’applicazione ed un’altra, giusto il tempo di far asciugare il colore. L’applicazione è facile, ma prendetevi tutto il tempo necessario per definire i contorni. Questa tinta non sbava assolutamente (mi è capitato con altre) ed una volta asciutta non si sposta più!
La durata è notevole, ben oltre le 4 ore, e in questo tempo potrete mangiare, bere…baciare, lei rimarrà lì al suo posto! Tra le due quella che dura di più (sempre su di me ovvio) è Get Noticed, tanto che la prima volta che l’ho indossata non sono riuscita a rimuoverla completamente prima di andare a dormire e mi sono svegliata con le labbra “tinte”.
Beh io non posso che consigliarvele per i i motivi che vi ho detto e anche e soprattutto perché sono low cost (prezzo circa 4 Euro). La scadenza è di 6 mesi, quindi magari accertatevi di usarle davvero prima di comprarle tutte! Ormai vi conosco, siete diventate peggio di me!
Allora vi piacciono queste tinte? Quale preferite tra le due? x
Belle belle 👍 A me mi piace di piú quella rosa/fuchsia. ✨
"Mi piace""Mi piace"
belle tutte e due, anche se quella più rossa mi piace decisamente di più ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma mi piacciono tutti e due! Non li ho ancora visti in giro però, spero di poter dare un’occhiata da vivo…. belli davvero! Bacio!
"Mi piace""Mi piace"
secondo me sei più per il secondo anche tu 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Belle! non le ho ancora viste in giro, se mi capita ci butto un occhio..
"Mi piace""Mi piace"
guarda bene, perché sono nascoste, sono uscite alla fine di Gennaio 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Belle entrambe, se non fossi piena di roba le comprerei volentieri :p
"Mi piace""Mi piace"
zitta non dirmi niente….devo assolutamente smaltire qualcosa
Però sono belline e costano poco, uno le compra e non si sente troppo in colpa. Poi hai 6 mesi per consumarle e quindi magari in estate le indossi tutti i giorni…vabbè basta o esci a comprarle hahahahaha
"Mi piace""Mi piace"
ahahaaahah non tentarmiii che ho una profumeria che vende NYC praticamente di fronte casa!
ps sono struccata, mi sa che a breve approfitto e ti mando una foto delle mie oscene sopracciglia su facebook così mi consigli come sistemarle 😦
"Mi piace""Mi piace"
❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimo il mix delle 2 tinte!
"Mi piace""Mi piace"
mi piacciono sempre di più 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: This week’s posts #4 |
Pingback: My New York Color Lipstics Collection |