NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain & City Proof Twistable Perfecting Lip Primer

 

NYC_1_1

 

Sinceramente non li ho ancora visti in giro (nonostante siano in vendita dalla fine di Gennaio), mentre ho visto che sono arrivati gli ombretti Waterproof City Proof 24h ed il primer occhi, quindi la prossima volta che vado da Acqua e Sapone presterò più attenzione, perché sono sicuramente già in vendita.

Ammetto che ho un debole per le tinte per labbra e le provo sempre molto volentieri, (fino ad oggi una delle mie preferite è quella della Kryolan – qui il post), quindi non vedo davvero l’ora di testare anche queste della NYC per vedere se sono così belle come sembrano.

Questi che vedete sono i colori disponibili nel nostro paese e sono (da sinistra a destra):

  • 100 Faithful Coral
  • 200 Get Noticed
  • 310 Perpetually Mauve
  • 400 On Everyone’s Lips

Nella collezione ci sono anche il n. 300 In the Spotlight (rosa chiaro) e Unforgattable Fucsia (fucsia). Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questa tinta…

Smooch proof Liquid Up Stain Lipstick è facile da applicare grazie al nuovo applicatore. Ha una formula leggera e si può creare l’intensità di colore preferita (quindi è modulabile). Le labbra sono a prova di macchia, il colore è intenso e la durata è di almeno 4 ore. Formula non appiccicosa.

E tra le altre cose dovremmo anche trovare già in vendita anche il primer labbra:

LIPPRIMER_1_1

 

L’idratazione delle labbra e la loro preparazione è fondamentale per un’ottima durata del rossetto o del gloss, per questo NYC ha pensato al City Proof Twistable Perfecting Lip Primer: base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss o della tinta.

———————————-

Inutile dirvi che sono davvero curiosa di provare queste tinte, anche perché ho visto degli swatches online e devo dire che non sembrano male per niente, anzi. Il prezzo è di 3,99 Euro (anche per il primer) ed i colori li trovo perfetti per l’estate, ma non solo…sapete che non amo seguire le stagioni per truccarmi no?

Li proverò e tornerò quindi presto a parlarvene. Se qualcuno di voi li ha già presi e provati spero possa condivide la sua opinione, nel frattempo ditemi, quale dei colori vi piace di più?

10 pensieri su “NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain & City Proof Twistable Perfecting Lip Primer

  1. Pingback: This week’s posts #3 |

  2. Pingback: NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: