Novità: Arval Solaire Half Time Viso

A_FL_01

Oggi vi parlo di salari ed in particolare di quelli di Arval Cosmetici, un’azienda con la quale collaboro da qualche tempo. Ho già avuto di modo di parlarvi delle linea il Sole di Arval ed in particolare della crema abbronzante protettiva corpo con SPF15 (qui il post) oggi invece voglio presentarvi una novità assoluta e vi parlerò quindi della linea Solaire e del nuovissimo Half Time Viso.

Half time Viso

E’ un prodotto studiato per chi desidera conquistare in poco tempo un colorito ambrato o per chi, più semplicemente, desidera intensificare l’abbronzatura del viso. La perfetta sinergia di due specialità (l’abbronzate rapido viso + il fissante rapido) offre protezione dai raggi UV ed allo stesso tempo dona un’abbronzatura rapida ed uniforme.

Half Time Viso si compone quindi di due prodotti diversi:

  • l’abbronzante rapido viso con SPF8 da utilizzare al sole;
  • il fissante rapido da usare dopo l’esposizione al sole.

L’abbronzante rapido viso: è un fluido super-concentrato arricchito con estratti di origine vegetale, che aiuta a mantenere l’idratazione della pelle e a contrastare l’invecchiamento cutaneo, consentendo di ottenere velocemente un colorito ambrato, uniforme e luminoso, con la promessa di lasciare la pelle morbida ed elastica.

Il fissante rapido: è un balsamo ricco e cremoso che fissa l’abbronzatura conquistata durante il bagno di sole, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara alla nuova esposizione.

Arval Solaire Half Time Viso - novità 2015

Arval Solaire Half Time Viso – novità 2015

Come si utilizza: l’abbronzate deve essere applicato al sole e riapplicato dopo ogni bagno. Nel caso di condizioni climatiche particolarmente aggressive o di pelli molto chiare (come nel mio caso), prima di applicare l’abbronzante rapido viso, deve essere applicata una crema protettiva con un SPF più elevato ed adatto al proprio fototipo. Al termine dell’esposizione poi, si distribuisce uniformemente il fissante rapido per intensificare l’abbronzatura.

Principi attivi dell’abbronzante: olio di avocado (idratante e rigenerante) e olio di cardo mariano (azione antiossidante). Principi attivi del fissante: estratto di noce, estratto di ippocastano e pantenolo.

———————————-

E’ un prodotto sicuramente innovativo che mi sento di consigliare a chi ha poco tempo per abbronzarsi e che ha anche un fototipo piuttosto alto. E’ vero che è un prodotto che può essere utilizzato anche in sinergia con altri solari e anche i fototipi più bassi possono intensificare la loro abbronzatura una volta raggiunto un bel colorito.

Non proverò personalmente questo prodotto perché come sapete combatto da qualche anno con un melasma, ma ho accanto a me una persona che si è detta disponibile a testare questo solare per me, forse qualcuno di voi ha già capito di chi parlo? Per il momento non vi svelo niente, ma avrò modo di raccontarvi il tutto nel post review!

Allora cosa ne pensate? E’ un prodotto che può fare al caso vostro?

Il prodotto di questa preview, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

3 pensieri su “Novità: Arval Solaire Half Time Viso

  1. Pingback: This week’s posts #1 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: