Clinique Pop Lip Colour: colore ricco e primer levigante labbra

ImageProxy

Oggi vado a vedere se sono finalmente arrivati in negozio. Le mie amiche di Limoni non mi hanno ancora chiamato, quindi non dovrebbero essere ancora disponibili, ma farò comunque un salto da loro perché devo prendere un fondotinta e comprare un rossetto della Pupa (approfitto dell’offerta a 5 Euro).

Da quando ho visto il comunicato stampa di questi rossetti è scattato qualcosa. Come sapete i adoro i Chubby della Clinique, non tanto quelli di ultimissima generazione (quelli più intensi e scriventi) quanto i primi, cioè quelli che idratano tantissimo le labbra e le colorano naturalmente.

Mi sono fatta un’idea di questi rossetti e voglio vedere dal vivo se davvero sono come me li immagino. Eccoli qui in tutto il loro splendore:

Immagine Clinique

Immagine Clinique

Leggendo le caratteristiche di questi lipsticks sono sempre più curiosa di vederli e provarli:

formula ricca ma incredibilmente leggera che fonde colori intensi con  un primer idratante. Texture morbidissima e setosa per un risultato vellutato. Colore a lunga tenuta, mantiene le labbra idratate per molte ore. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Non so perché ma li immagino dei Chubby rivisitati e quindi devo ammettere che mi tentano parecchio nonostante il prezzo non proprio bassissimo (circa 24 Euro).

Sono 15 i colori disponibili e accontentano davvero tutte. Ci sono toni nude, ma anche toni del rosso del corallo, del rosa e anche del viola, insomma non si può proprio dire che non ci sia il colore più adatto a noi:

Clinique Pop Lip Colour: Nude Pop, Bare Pop, Beige Pop e Melon Pop

Clinique Pop Lip Colour: Nude Pop, Bare Pop, Beige Pop e Melon Pop

Clinique Pop Lip Colour: Poppy Pop, Fab Pop, Sweet Pop e Wow Pop

Clinique Pop Lip Colour: Poppy Pop, Fab Pop, Sweet Pop e Wow Pop

Clinique Pop Lip Colour: Grape Pop, Plum Pop, Cherry Pop e Punch Pop

Clinique Pop Lip Colour: Grape Pop, Plum Pop, Cherry Pop e Punch Pop

Clinique Pop Lip Colour: Love Pop, Passion Pop, Berry Pop

Clinique Pop Lip Colour: Love Pop, Passion Pop, Berry Pop

Che belli sono? Sono tentata dai nude e da quelli più scuri (prima e ultima foto in particolare), dei colori nella via di mezzo ne ho davvero tantissimi.

Vi lascio con un bel video di questi rossetti, così da poterli vedere anche indossati:

Appena li trovo vi faccio avere tutti gli swatches!!! A voi quale piace di più? Certo sceglierne uno non sarà una cosa facile già lo so…

9 pensieri su “Clinique Pop Lip Colour: colore ricco e primer levigante labbra

  1. Al miracolo!
    Da Sephora li ho trovati a 20.90€ e c’è il 20% di sconto fino a metà maggio, per cui sono acquistabili a 16.70. Il prezzo è alto ma è quasi il 30% in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale!

    "Mi piace"

  2. Pingback: Clinique Pop Colour: swatches e prime considerazioni |

Lascia un commento