Era davvero da tantissimo che non pubblicavo un trucco, lo so! I post sono sempre di più e spesso sono costretta a fare anche due pubblicazioni al giorno per riuscire a stare dietro a tutto, ma ho ricominciato a fare trucchi notturni e quindi, riuscirò a pubblicare qualche nuova immagine dei miei lavori più spesso!
Ancora una volta, per realizzare questo trucco, ho usato una delle palette che più ho amato nel 2014 e sto parlando della Rodeo Belle della Zoeva. Ma ecco nel dettaglio i prodotti usati:
- primer occhi: Primer Potion della Urban Decay;
- sopracciglia: Essence Eyebow Stylist Set + Wet ‘n Wild Cover All Concealer Palette per definire le sopracciglia una volta riempite;
- occhi: ho usato Bang Bang sulla palpebra mobile e Deadshot nell’angolo esterno e sfumato anche nella piega dopo aver applicato Rodeo Ready sotto. Per illuminare, sotto l’arcata sopraccigliare, ho messo Early Sunrise quindi ho usato solo ombretti della stessa palette.
- eyeliner: L’Oréal Gel Intenza (nero);
- mascara: Telescopic della L’Oréal;
- matita occhi: nella congiuntiva Vow della Illamasqua.
- correttore: Wet ‘n Wild Cover All Liquid concealer in Medium.
Bene è tutto, come sempre se siete interessanti ad un prodotto in particolare i link sono tutti attivati. Vi ricordo che il Gift Away prosegue e che sono rimasti gli ultimi giorni per partecipare.
Vi lascio, fatemi sapere che cosa ne pensate del trucco, mi raccomando. Nei prossimi giorni vi racconterò anche dove sono stata oggi…anche se, chi mi segue anche su FaceBook, già lo sa. Buona serata x
Bellissimo come al solito!
Richiesta: x favore, metti l’immagine più grande in orizzontale…. mi è venuto il torcicollo! ;P
"Mi piace""Mi piace"
hahahahahahahaha mi hai fatto morire. Sì lo farò hahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Good! Baci!
"Mi piace""Mi piace"
Bello l’ abbinamento di colori mi piace un sacco
"Mi piace""Mi piace"
e per me sai che questo vuol dire osare eh? hahahaha
"Mi piace""Mi piace"
Non sai l’invidia per quell’eye liner !!!!
"Mi piace""Mi piace"
e pensare che è più facile di quello che uno pensa…bisogna solo adattare la “linea” al proprio occhio 🙂
"Mi piace""Mi piace"