Cosmoprof 2015 ecco come è andata: acquisti ed omaggi #2

C_2015_02

Buondì! Questo è il terzo post sul Cosmoprof di quest’anno. Ne ho fatto uno prima dell’evento (qui), uno subito dopo l’evento (qui) e questo di oggi per completare il cerchio…devo vi voglio fare vedere i miei acquisti e agli omaggi ricevuti.

Nella foto in alto vedete tutti i prodotti insieme, tenete presente che oltre la metà di questi sono degli omaggi (ringrazio quindi tutte le aziende che mi hanno omaggiato dei loro prodotti da provare). Non volevo comprare chissà quante cose, come ogni anni a dire il vero, ma pochi prodotti da testare con calma e magari da ricomprare senza dover impazzire.

Come vi ho detto nel secondo post, quest’anno ho girato davvero con moltissima calma, sono riuscita a parlare con diverse aziende interessanti e provare dal vivo prodotti che poi ho deciso di acquistare per me o per mia madre. Devo dire che quest’anno, per la prima volta, mi sono molto divertita al Cosmoprof e l’ho vissuto come non mai. Il fatto che poi fossi ospite della manifestazione è stata davvero la ciliegina sulla torta, devo dirlo!

Ma veniamo a noi, questi sono i prodotti acquistati:

Cosmoprof 2015: pennelli Peggy Sage

Cosmoprof 2015: pennelli Peggy Sage

A me piacciono tanto i pennelli della Peggy Sage e così ne ho approfittato e ne ho comprati altri 3. Il primo da sinistra è particolare (non si vede bene in foto lo so), ma è tagliato verticalmente, presumo sia un pennello da sfumatura per la piega. Al momento ho usato solo il pennello da eyeliner (al centro), che come vedete ha le setole diverse rispetto agli altri due. Non mi dispiace, ma pensavo fosse più rigido a dire il vero. Fatemi usare per qualche tempo questi pennelli e avrò modo di farvi sapere che cosa ne penso…

Cosmoprof 2015: Creme viso + olio per capelli

Cosmoprof 2015: Creme viso + olio per capelli

Adoro Rich, avevo già acquistato i loro prodotti un paio di anni fa (qui la mia review su Rich Pure Luxury Curl Enhancing Cream). Per me è stato un piacere scambiare due chiacchiere con i responsabili del marchio che erano in fiera e dirgli quanto avessi amato i prodotti del loro brand. Alla fine sono andata via acquistando il Silk Oil Serum…che mi è stato venduto nonostante fosse solo venerdì (sì perché Rich non vende prima del lunedì). Non l’ho ancora provato, ma mia madre è già pazza di questo prodotto!!!

Ho comprato anche il famoso Siero alla Bava di Lumaca. Ne ho sentito parlare benissimo e sono davvero molto curiosa di provarlo. Il prezzo fiera era davvero molto buono, come ottimo era anche il prezzo della crema 24 ore che ho deciso di non lasciarmi scappare. Anche l’inci è decisamente buono. Questa crema ha al suo interno: estratto di bava di lumaca, aloe vera al 100% e rosa mosqueta. L’azienda è Spagnola, ma ha anche rivenditori in Italia, quindi nel caso mi trovassi bene, spero e sono certa di sì, potrò ricomprare questi prodotti senza grossi problemi, anche se sicuramente a prezzi decisamente più alti. Tenete presente che siero e crema mi sono costati appena 25 Euro (entrambi).

Cosmoprof 2015: Bella Pierre BB Cream

Cosmoprof 2015: Bella Pierre BB Cream

E visto che amo tanto le BB Cream ho deciso di comprare anche la BB Cream della Bella Pierre (vi ho già parlato di questo brand qui). Ho avuto moltissimo tempo per parlare con la responsabile marketing del brand e sono certa che avrò modo di parlarvi dei loro prodotti anche in futuro. Mi sono lasciata consigliare e alla fine ho deciso di provare quello per loro è un prodotto assolutamente must have.

Non volevo, però, sembrare troppo scortese e quindi non ho insistito quando la responsabile mi ha consigliato il colore medium…decisamente troppo scuro per me. Mi ha però assicurato che se il colore non fosse stato quello più adatto a me, mi avrebbe inviato un nuovo campione in prova del mio colore e quindi, nonostante non mi piace fare queste cose, ho deciso che le scriverò, perché provare su di me questa BB è quasi impossibile. Io non sono così scura in questa parte dell’anno almeno, in più ho speso 15 Euro per un prodotto che difficilmente potrò usare prima dell’arrivo dell’estate (leggi, quando sarò abbronzata!).

E questi sono stati i miei unici acquisti e quindi tutti gli altri sono omaggi, eccoli:

Cosmoprof 2015: omaggi

Cosmoprof 2015: omaggi

Non solo ho ricevuto diversi campioncini (mirati a dire il vero non ho preso quello che mi capitava a tiro), ma come vedete da questa foto e dalle prossime, ho ricevuto davvero degli omaggi stupendi. Tra questi anche i mascara limited edition creato solo per il Cosmoprof 2015. Uno di questi l’ho anche messo in palio per il gift away (qui il post), quindi se siete curiose, partecipate e non fatevelo scappare.

Cosmoprof 2015: omaggi

Cosmoprof 2015: omaggi

Ecco, questo è davvero un prodotto molto interessante. Si tratta di piccoli adesivi da mettere sulla palpebra mobile per aprire l’occhio. Io, come tutti, ho un occhio diverso dall’altro…ed uno in particolare è più chiuso, proverò queste stripes e vi farò sapere cosa ne penso, quanto prima possibile se vi interessa il prodotto!

Cosmoprof 2015: omaggi

Cosmoprof 2015: omaggi

Felicissima anche degli splendidi omaggi la Cremeria (ringrazio tanto la dolcissima Fra anche per gli omaggi alla mamma <3). Non vedo davvero l’ora di provare la Crema viso 24h al mosto d’Uva (perfetta per chi come me soffre di macchie alla pelle) e staminali vegetali e la crema contorno occhi all’Argan e al lette di Asina. Onestamente non ho mai provato niente di simile prima e quindi dirvi che sono curiosa è poco.

E poi alla fine sono passata da Zoeva! Felicissima dell’accoglienza, che mi ha riservato tutto lo staff, (gentilissimo, sorridente e molto disponibile). Sono state così carine da darmi la possibilità, non solo di provare e fotografare tutto quello che volevo, ma di portarmi a casa alcuni prodotti in prova. Non volendo approfittare della situazione, ho deciso di prendere due matite ed uno dei rossetti della nuova collezione.

Cosmoprof 2015: Zoeva matite (omaggi)

Cosmoprof 2015: Zoeva matite (omaggi)

Ho preso due matite molto diverse tra loro: Black To Earth (nera) e Nude Reflection (un nude non troppo nude a dire il vero). Ecco gli swatches:

Cosmoprof 2015: Zoeva swatches matite (omaggi)

Cosmoprof 2015: Zoeva swatches matite (omaggi)

Se parliamo di rossetti però, questo è davvero un piccolo gioiello:

Cosmoprof 2015: Zoeva Rossetti (omaggi)

Cosmoprof 2015: Zoeva Rossetti (omaggi)

One Wish – beh non potevano dare un nome migliore a questo splendore, ecco lo swatch:

Cosmoprof 2015: Zoeva swatch rossetto (omaggi)

Cosmoprof 2015: Zoeva swatch rossetto (omaggi)

Io sono rimasta davvero molto colpita dai rossetti della Zoeva, i colori sono stupendi e sembrano (sì perché non li ho ancora provati o meglio indossati) molto cremosi, quindi estremamente confortevoli sulle labbra. Il colore di One Wish mi piace da matti e anche se non è di certo un colore primaverile (a me poco importa delle mode, lo sapete), lo proverò quanto prima per farvi sapere cosa ne penso…più che altro se sono quello che sembrano, personalmente vi consiglio di non farveli scappare!!!

…e con questo rossetto, il mio post sul Cosmoprof 2015 finisce qui. Avrò modo di parlarvi più nel dettaglio di questi prodotti in futuro, ma se c’è qualcosa che vi incuriosisce particolarmente fatemelo sapere.

Il Gift Away prosegue: mi raccomando leggete bene le regole (per partecipare dovete iscrivervi al mio blog). Visto che non amo molto i commenti senza senso, raccontatemi qualcosa di voi, o fatemi delle domande, insomma fate finta che debba scegliere il commento più divertente/creativo 🙂

Buona giornata a tutti x

13 pensieri su “Cosmoprof 2015 ecco come è andata: acquisti ed omaggi #2

    • Sono davvero morbidissime queste matite…mi ricordo quando le comprò la Francy. Sono davvero pentita di non aver preso il famoso cofanetto :/ Se il rossetto è quello piccolino…no, il colore non è lo stesso. Ma poi Jess, ci credi se ti dico che morbidissimo? Spero abbia una splendida resa, ripeto se è quello che sembra, “bisogna” prenderli tutti hahahah non c’è scampo ! x

      "Mi piace"

  1. Pingback: Caro Cosmoprof 2016 ti de-scrivo… |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: