Finiti li ricompro o no?!? #33

P_F_M_15

Eccomi! Vediamo quali sono i prodotti che ho finito nel mese di Marzo! Prima di iniziare vi ricordo che tra questi non troverete alcuni dei prodotti base per la pulizia del viso perché me li faccio da sola. Cercate la rubrica DIY per saperne di più!

Come vedete, questo mese non ci sono molti prodotti, ma per uno di questi ho quasi pianto:

  • una confezione di Avio: quando non uso la benzina rettificata, uso l’avio che è praticamente uguale (puzza solo di più) e si trova comodamente anche al supermercato. Sicuramente avrò modo di ricomprare questo smacchiatore, ma continuo a trovarmi bene con la benzina.
  • Breeze Invisible Care: ormai non devo spendere altre parole vero?
  • Fria Struccanti Night Calming Effect: le avevo sulla scrivania e le usavo per pulirmi le mani dagli swatches. Sicuramente ricomprerò le salviettine struccanti, magari non queste…che ho preso solo per curiosità a dire il vero!
  • Due confezioni di Surprise dischetti struccanti: normalmente ne consumo almeno 3 confezioni al mese, ma da quando ho cambiato le mie abitudini di strucco ho risparmiato anche una confezione di dischetti (circa 1 Euro). Questa nuova routine mi sta facendo risparmiare più di 10 Euro al mese al momento…
  • Sephora Daily Brush Cleaner: era lì che mi guardava da tanto, più che altro non è il genere di prodotto che amo usare perché preferisco usare la benzina (asciuga immediatamente i pennelli). Questo cleaner però è utile soprattutto quando si viaggia e quindi sì con molta probabilità lo ricomprerò, sempre che sia ancora in vendita perché ho impiegato davvero una vita a terminarlo.
  • Lovea Shampoo al Karité: vi ho già parlato di questo shampoo vero? Sì, qui! A me la Lovea piace davvero moltissimo quindi non avrò problemi a ricomprare questo shampoo. Lo trovo delicato, profumato, perfetto per i miei capelli e poi vi ricordo che è bio il che non è per niente male no?
  • Serì Bozzoli di seta pura: vi ho parlato di questo trattamento per il viso in post review dedicato (lo trovate qui). Magari qualcuna di voi li ha comprati…se sì, come vi siete trovate?
  • Ducray Melascreen Eclat: anche di questa crema vi ho già parlato. E’ una delle creme che uso per “curare” il mio melasma. Devo dire che da quando l’ho finita, la macchia sulla fronte mi sembra si noti di più…quindi devo assolutamente andare a ricomprala con celerità, perché: 1) fa bene il suo dovere, 2) costa poco, 3) effettivamente riduce le macchie!
  • Nak Aroma Oil: lo so è difficile da credere, ma davvero mi veniva da piangere quando ho finito l’ultima goccia di questo olio magnifico. E’ un olio che mi hanno regalato al Cosmoprof lo scorso anno, insieme ad altri prodotti che ancora devo finire, e fin dal primo utilizzo me ne sono follemente innamorata (ve ne ho parlato qui). Un olio pazzesco, rende i capelli morbidissimi, non unge e non sporca il capello. Cioè io ancora non so come farò a vivere senza! La Nak in Italia non c’è e quest’anno l’azienda (Australiana) non era presente al Cosmoprof…beh mio fratello si è appena trasferito in Australia per lavoro, appena ritorna gli faccio riempire la valigia!

Ed anche per questo mese ho finito.

Se c’è qualche domanda o curiosità su un prodotto in particolare sono qui! Buon fine settimana a tutti e se non ci sentiamo prima…Buona Pasqua!!!

4 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #33

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: