Changes: nuovo taglio e nuovo colore! I’m more than happy!

C_01

Non tagliavo i capelli da circa 2 anni in più da tantissimo tempo faccio la tinta da sola ed ero arrivata ad un punto di non ritorno. Non avendo più un taglio, i miei capelli vivevano di vita propria e portarli lisci era l’unica soluzione possibile.

Poi ad un certo punto mi sono fatta coraggio e ho deciso di provare un nuovo parrucchiere della mia zona e devo dire che è stata una delle decisioni migliori degli ultimi mesi. Ci siamo capiti subito, gli ho spiegato per filo e per segno le mie esigenze e lui (di poche parole devo dire) si è messo all’opera.

Oltre alla tinta, ho fatto anche dei colpi di sole e udite udite…gli ho anche permesso di tagliarmi i capelli. Risultato? Sono davvero stra-felice del risultato ottenuto, erano anni che un parrucchiere non mi rendeva così soddisfatta!!!

Per il resto giudicate voi:

C_02

Questo il colore fantastico che mi ha fatto, in questa foto in realtà si vedono pochi gli effetti di luce dei colpi di sole, ma nella prossima vi renderete conto di quanto bello e luminoso sia adesso il mio colore:

C_03

Il taglio è scalato…in queste foto si vede poco, ma nei prossimi giorni cercherò di fare delle foto alla luce naturale e di farvi vedere meglio tutto l’insieme!

Aggiornamento sullo stato di salute dei miei capelli:

  • continuo con le maschere/impacchi all’olio di cocco (qui l’ultimo post) – il parrucchiere mi ha detto che ho i capelli sani e forti!
  • Prendo da circa 2 settimane anche degli integratori alimentari alla L-Cistina e Acido Pantotenico. Quelle che prendo io sono pasticche della Migliorin, se siete interessate fatemelo sapere che alla fine della prima scatola (45 capsule – me ne mancano 11) ci faccio un post.
  • Lavo i capelli ogni 5/6 giorni con i prodotti della Lovea dei quali vi ho già parlato ultimamente e sono super felice del fatto che li troverò anche al Cosmoprof.

Parlando velocemente del Cosmoprof, mi è arrivato il pass press (sono davvero molto felice) e nonostante potrei entrare tutti i giorni gratuitamente, non sono riuscita a trovare uno straccio di hotel per dormire a Bologna almeno una notte e girare con calma la fiera in 2 giorni. Quindi ho deciso che quest’anno sarò in fiera non più il lunedì, ma all’apertura, cioè venerdì prossimo! Ma avremo modo di riparlarne prima della mia partenza. Voi però fatemi sapere se trovo qualcuno di voi il venerdì…mi farebbe davvero piacere incontrarvi!

Insomma io sono davvero felice del mio nuovo look….a voi piace?

10 pensieri su “Changes: nuovo taglio e nuovo colore! I’m more than happy!

    • E lo so che si capisce poco…però li avevo legati (sai che novità) e l’elastico li aveva segnati troppo per fare una bella foto…. Sì li lavo ogni 5/6 giorni, ci riesco da quando li porto lisci, calcola però che sono anche, molto spesso, legati 🙂

      "Mi piace"

  1. già detto e te lo ripeto: belloccia 🙂
    E poi è un colore che già adoro, mi piace un sacco. Ps: le sopracciglia sembrano più chiare, hai fatto qualcosa o è la luce?

    "Mi piace"

Lascia un commento