Preview: Arval Crema Idratante Prime Rughe Over 30

Arval La Prima Crema Idratante

Arval La Prima Crema Idratante

Sono davvero contenta di provare la Over30 dell’Arval della linea; La Prima – crema idratante per le prime rughe, appunto!

Vediamo subito quali sono le sue caratteristiche…

E’ una leggera emulsione di facile assorbimento, ideata per le pelli più giovani che si trovano a combattere con i primissimi segni d’espressione. Essendo leggera è perfetta anche come base per il make-up. La crema è all’interno di un comodo flacone airless da 50 ml, questo consente al prodotto di rimanere fresco ed inalterato per tutto il tempo e consente a noi di evitare gli inutili sprechi.

Arval La Prima

Arval La Prima Crema Idratante

PRINCIPI ATTIVI Derivato del glucosio: che ha delle caratteristiche  idratanti ed emollianti. ATP, Polisaccaride da Alghe ed Estratto di Papaya: con proprietà stimolanti e di riduzione della TEWL (perdita di acqua transepidermica). Acido Ialuronico, Estratto di Orzo, Sfingolipidi e Proteine del Riso Idrolizzante: riconosciuti per le loro proprietà idratanti, antirughe e anti invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV.

Arval La Prima Crema Idratante

Arval La Prima Crema Idratante

Questa crema promette di contrastare ed attenuare la formazione delle rughe d’espressione, di stimolare la potenzialità delle cellule cutanee dell’attacco di agenti esterni, di promuovere l’autogenerazione della matrice epidermica e della membrane cellulari, di conservare la morbidezza e l’elasticità della pelle apportando un piacevole confort per tutto il giorno. N.B.: Non è una crema 24 ore, ma solo una crema giorno da applicare al mattino dopo la regolare detersione del viso. La provo e vi faccio sapere com’è! Avete mia provato i prodotti Arval? Se non conoscete il brand, vi dico che non fanno solo prodotti per la cura della pelle, ma anche cosmetici, vi lascio quindi il link alla loro pagina internet per scoprire tutte le ultime novità. Come ultima cosa vi segnalo anche una promozione di Arval Cosmetici: ImageProxy Fino all’8 di Marzo acquistando 3 prodotti, quello meno caro è in regalo. Ordinando entro il 3 Marzo a mezzanotte la consegna entro l’8 Marzo è garantita.

Il prodotto di questa preview, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

7 pensieri su “Preview: Arval Crema Idratante Prime Rughe Over 30

  1. Ciao Mary, ho scoperto il tuo blog da poco e lo trovo molto interessante. A proposito di creme pre trucco cosa usi? Ne hai diverse in base al tipo di pelle o hai trovato una adatta a più esigenze?

    "Mi piace"

    • Ciao Angela! Benvenuta!
      Normalmente cambio la mia skincare almeno un paio di volte all’anno. Soffro di melasma e quindi in estate uso un prodotto specifico, diversamente in inverno cerco qualcosa di più idratante e meno protettivo (anche se uso sempre creme con un SPF). Poi è anche vero che ne provo molte grazie al blog e grazie anche al mio lavoro…tu cosa usi? Che tipo di pelle hai?

      "Mi piace"

  2. Pingback: Review: Arval La Prima – Crema Idratante Prime Rughe Over 30 |

Lascia un commento