London Fashion Week Hair & Makep AW 2015/2016

london-fashion-week-logo-smaller

E così dopo il post sulla New York Fashion Week ecco anche il post sulla London Fashion Week (le sfilate milanesi non si sono ancora concluse, ma non ci sono grandissime novità dal mio punto di vista).

Vi ricordo che questi post parleranno solo di hair & make-up e non di abiti (ripeto non è il mio campo) quindi anche se ho davvero pochissimo da raccontarvi iniziamo subito!

Ancora una volta capelli sciolti o raccolti in chignon detrutturati (piacciono tanto questi termini tecnici e quindi usiamoli, perché fa molto fashion) ed un make-up non pervenuto! Una tristezza che non vi dico…possibile che secondo la maggior parte degli stilisti (sono loro che danno le linee guida ai key artist in base alla collezione) dovremmo andare in giro con facce smorte, sopracciglia marcate e quando proprio è un giorno di festa matita nera dentro, fuori, intorno e ovunque ci venga in mente di passarla, (anche sulla labbra perché no), possibile mi chiedo?

Vediamo….

Ho cercato un po’ di colore e soprattutto qualcosa di diverso in tutte le sfilate, ma nada de nada, tutto rigorosamente palloso ops nude! Tanto che mi sono esaltata per le labbra nere proposte nella sfilata di Giles! Un look che adoro e che trovo spettacolare soprattutto sulle ragazze di colore.

Vi ricordate? Ho fatto anche uno shooting con questo mood ed ad oggi è ancora uno dei miei preferiti, anche se è un lavoro di circa 3 anni fa ormai, eccolo:

Ph. Ryan Des Makeup & Hair Marina Macii - Copyright Ryan Des

Ph. Ryan Des Makeup & Hair Marina Macii – Copyright Ryan Des

Ph. Ryan Des - Model Nciole C. - Makeup & Hair Marina Macii - Copyright Ryan Des

Ph. Ryan Des – Model Nciole C. – Makeup & Hair Marina Macii – Copyright Ryan Des

Io in quest’occasione ho usato una matita nera e sopra ho messo un gloss della L’Oréal trasparente e leggermente glitterato, un blush rosato sulle guance e sopracciglia leggermente scurite. Beh posso andare anch’io alla fashion week no?

Torno seria per un attimo per dirvi che Zoeva ha truccato le modelle della sfilata di Felder Felder, proponendo un makeup look ispirato alla Berlino degli anni 60. Qui trovate il post dell’azienda con tutte le foto del backstage e lista dei prodotti usati qualora vogliate riprodurre il look!

E anche per oggi è tutto, buon fine settimana x

11 pensieri su “London Fashion Week Hair & Makep AW 2015/2016

  1. esattamente,
    invece molto bello il trucco che hai fatto tu, sei riuscita a bilanciare le labbra nere con il resto senza farle apparire “troppo”, non so se mi sono spiegata…, cmq complimenti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: