Finiti li ricompro o no?!? #31

PF_G_01 Ormai è un appuntamento mensile fisso…sto cercando di smaltire più prodotti possibile nell’ultimo periodo, anche perché il DIY mi ha preso la mano e ci sono tante cose che farò da sola e che quindi, probabilmente, non comprerò per un bel po’. Comunque visto che ho ancora tantissimo da smaltire sterminare, iniziamo subito:

  • 3 confezioni di dischetti struccanti: 2 sono della Surprise (non devo dire altro vero?) ed una di Acqua e Sapone (anche qui ho poco da dire);
  • 2 confezioni di deodorante Breeze: anche qui le parole sono davvero inutili ormai no?
  • benzilux smacchiatore: e anche qui, pochissimo da dire…
  • shampoo Pantene Prov-V 2 in 1: a dire il vero era finito già da un po’ e e lo avevo dimenticato nella doccia. Non uso più questo genere di prodotti sui capelli e quindi, nonostante non mi dispiacesse, non credo proprio che lo ricomprerò! Per chi fosse interessato questo è il post che ho fatto con la mia nuova hair routine.
  • Bionike Triderm Alfa: si tratta di una base lavante per pelli iper-reattive e a tendenza atopica. E’ un prodotto che ho comprato per mio marito, per la verità, ma che ho avuto modo di usare un paio di volte. A lui piace, quindi sì lo ricomprerò, io non ho così bisogno di usare questo genere di prodotto.
  • Amazonian Wild Lilly The Body Shop: un profumo che ho ricevuto in prova dall’azienda (ve ne avevo parlato qui) ben 2 anni fa. Per un po’ l’ho usato, poi però, non essendo particolarmente amante dei profumi, l’ho messo nel mobiletto del bagno e alla fine voi sapete che fine faccio fare ai profumi vero? Ecco anche questo ha fatto la stessa fine, ma il profumo, contrariamente ad altri, non mi dispiace per niente! Ma no…non lo comprerò!
  • Acqua di Rose Erbario Montechiaro: trovata in offerta da Acqua e Sapone e per questo comprata e sterminata, ma non mi dilungo troppo, non comprerò più prodotti simili, mi trovo davvero troppo bene con il mio DIY (qui il post del mio tonico al momento).
  • Clinians Crema notte antimacchia: mi è piaciuta davvero moltissimo questa crema, tanto che l’ho già ricomprata ed al  momento la considero anche la mia crema notte preferita. Mi piace anche il fatto che sia antimacchia e con me, devo dire, sta funzionando bene. Sapete che soffro di melasma (ho fatto diversi post sull’argomento – qui l’utimo), ma sapete anche che sta migliorando moltissimo e probabilmente anche grazie a questa crema. Nel dubbio io, come vi dicevo, l’ho ricomprata ed ho preso anche un altro prodotto della stessa linea, ma ve ne parlerò più avanti.
  • Rimmel 3 looks mascara: più che finito, si è seccato e devo dire che ormai poverino era morto da tempo quando me ne sono accorta. Non mi ha impressionato più di tanto, questo va detto, e quindi no, non lo ricomprerò! Mi è piaciuto lo scovolino però…e quello lo tengo!
  • Vanilla Eyeshadow Mac Cosmetics: qui voglio un applauso di quelli davvero rumorosi, eh sì perché terminare un ombretto non è cosa da tutti i giorni eh? E’ l’ombretto che uso maggiormente per illuminare l’arcata sopraccigliare e talvolta anche l’angolo interno dell’occhio. Lo adoro e sì l’ho già ricomprato, non potrei vivere senza!
  • Fondotinta Revlon Colorstay n. 180: non è un segreto, è uno dei miei fondi preferiti da tempo ormai. Ne parlo sul blog dal lontano 2010 vi rendete conto? Mi piace forse anche di più del gemello della Mac e anche se al momento sto usando un altro dei miei fondi preferiti, lo ricomprerò assolutamente!
  • Collistar Gommage corpo: un campione, piuttosto grande in verità, che ho usato almeno 2 volte su tutto il corpo. Bah che vi devo dire? Ormai non uso più questo genere di prodotti…il gommage o meglio lo scrub (anche per il corpo) lo faccio da sola e quindi non è certo un prodotto che rientra nella mia lista degli irrinunciabili. Passo!
  • Shaka Innovative Beauty Maschera contorno occhi: abbiamo avuto modo, nel tempo, di parlare di queste maschere. Questa l’ho usata poco ed è rimasta nel mobiletto troppo a lungo per essere riutilizzata. Non ho granché da dire, me ne sono piaciute altre (sempre della stessa marca) di più. Qui il post!

Come potete vedere mancano all’appello due prodotti fondamentali; lo struccante bifasico e le salviettine struccanti. Beh se mi seguite lo sapete già, ma se oggi è il primo giorno che leggete un mio post, vi dico che ho iniziato a farmeli da soli:

Come sempre se c’è qualche prodotto che vi interessa particolarmente e del quale avete bisogno di qualche info in più, sono qui. Voi siete state delle brave sterminatrici lo scorso mese? x

10 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #31

  1. Vanilla x me è stata una delusione, sulla mia pelle chiara non riesce a fare l’effetto illuminante. Quale alternativa puoi consigliarmi, Mary, che non sia però shimmer e sia sempre Mac?

    "Mi piace"

    • Io sono chiarissima e Vanilla mi si vede, anche se non in modo acceso ed è proprio quella la cosa che mi piace di più! Ma tu hai usato il vanilla eyeshadow o il pigmento? Il pigmento mi piace meno, però è decisamente più acceso, troppo per i miei gusti…Yogurt l’hai mai provato?

      "Mi piace"

  2. Ho l’ombretto, che cerco di applicare non abbondantemente x non fare effetto polveroso, devo provare con sotto il primer…. Cmq credo di essere + chiara di te, temo che yogurt all’opposto si noterebbe troppo x l’uso che vorrei farne (sotto arcata sopraccigliare).

    "Mi piace"

Lascia un commento