Tea time un trucco al giorno #57

Blue_03

E alla fine ecco cosa sono riuscita a combinare con l’ultima selezione della palette Like della Douglas che vi ho fatto vedere ieri.

Questi sono i blu che ho deciso di usare:

D_L_06

Nell’angolo interno ho messo il primo blu in basso a sinistra (anche se poi sopra ho tamponato un colore ancora più chiaro, sempre dalla palette), il quarto blu è quello che ho usato sulla palpebra mobile e sopra ho tamponato un pigmento Mac per illuminare e per finire l’ultimo blu (sempre dall’ultima fila) nell’angolo esterno. Stesso discorso per la rima inferiore. Nella piega Embark di Mac Cosmetics e sotto l’arcata sopraccigliare Vanilla sempre di Mac Cosmetics.

Come eyeliner ho usato ancora una volta Inteza della L’Oréal e nella congiuntiva la matita in gel nera Black Blaze della Essence (si è capito che mi piacciono tanto questa matite?). Le ciglia, ovviamente, sono finte! Sono delle ciglia che ho comprato dal cinese sotto casa e che ho pagato solo 2 Euro. Belle, drammatiche, ma sicuramente troppo drammatiche per andarci in giro!

Blue_02

Come correttore ancora una volta il mio amatissimo cancella età della Maybelline (in light). Per disegnare le sopracciglia quello che rimane della mia matita Magic Brow della Lord & Berry. Sulle labbra una delle matite della palette della Douglas e sopra ho tamponato i due gloss che vi ho fatto vedere ieri qui!

E con questa palette ho finito, per chi avesse perso i post precedenti: prima selezione, seconda selezione, terza selezione e quarta selezione.

Spero che il trucco vi piaccia! Come sempre, fatemi sapere xxx

4 pensieri su “Tea time un trucco al giorno #57

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: