Tea time un trucco al giorno #55

trucco_D_01_01

Eccolo il primo trucco realizzato con la palette Douglas che vi ho fatto vedere ieri (il prossimo post con gli altri swatches è in arrivo in giornata).

Unica nota dolente di questa prima mini palette è che ci sono davvero pochi colori completamente matt, quindi per effettuare le sfumature (sopra la piega) ho usato i miei “soliti” colori della Mac Cosmetics (Quarry & Omega).

L’eyeliner non è quello della palette (che conto di usare oggi per farmi anche un’idea di com’è) ma è il solito Intenza della L’Oréal. Anche il mascara non è quello della palette (vedi sopra) ma è il nuovo acquisto Mac Cosmetics del quale vi parlavo in uno dei commenti; Opulash Optimum Black.

Per le sopracciglia ho usato ancora una volta la mia amatissima matita Magic Brow della Lord & Berry (ve ne ho parlato già tantissime volte, qui) e come correttore, ancora una volta, il cancella età della Maybelline in Light.

Nella congiuntiva ho messo una matita nera della Essence e sulla rima inferiore la matita blu in gel sempre di Essence (qui il post).

Special guest nella foto: un mio capello! xxx

Come sempre aspetto i vostri commenti, ci sentiamo più tardi!

7 pensieri su “Tea time un trucco al giorno #55

  1. Pingback: Natale 2014: Douglas Like Palette Swatches #2 |

Lascia un commento