Natale 2014: Douglas Like Palette Swatches #2

DL_01

Ed eccomi qui con la seconda parte degli swatches di questa palette Douglas. La prima parte degli swatches la trovate qui e qui invece trovate il primo trucco realizzato con questa palette.

Allora, questa seconda mini palette ha ancora una volta colori neutri:

DL_P_02

DL_P_01

rispetto all’altra però, ha i colori che maggiormente preferisco, anche se c’è tanto rosa, forse troppo rosa per i miei gusti. I marroni sono davvero qualcosa di bello, lasciatemelo dire!

Vediamoli più da vicino:

DL_P_03

Qui ci sono più colori matt, il che è un bene soprattutto per le sfumature. In questa selezione mi piacciono molto il secondo e il terzo colore della seconda fila.

DL_P_04

Di questa seconda selezione invece, mi piacciono davvero tutti, anche perché sono i colori che uso più spesso per truccarmi. Sicuramente il mio trucco con questa selezione sarà fatto con questi colori, preparatevi!

DL_P_05

Oh mamma mia quanto rosa vedono i miei occhi! Solo due colori  mi piacciono e sono il primo della prima fila e il terzo della seconda fila.

DL_P_06

Oh mamma quanto rosa (parte II)…peccato che i colori si vedono poco, però!!! Sono carini il terzo e l’ultimo colore della prima fila e l’ultimo colore della seconda fila (molto meno polveroso di quello che sembra da questo swatches).

DL_P_07

e ancora una volta concludo la carrellata degli swatches con il blush (davvero carinissimo, peccato si vedano poco i brillantini) ed i due lipgloss…il rosso non è male, l’altro colore non è quel genere di colore che amo indossare, però magari sulle labbra ha un altro effetto.

E anche per questa seconda mini palette vi ho detto tutto. Oggi mi truccherò con alcuni di questi colori e metterò online il trucco quanto prima.

Per la terza parte ci sentiamo domani….allora qualche colore vi piace più degli altri? Preferite la prima mini palette o questa?

 

10 pensieri su “Natale 2014: Douglas Like Palette Swatches #2

  1. Questa palette non la comprerei mai! Troppo rosa, che non userei, e troppi marroni. Mi piace il marrone e come sai lo uso spesso, ma qui ce ne sono troppi e non tutti mi garbano: 2 e 3 nella seconda fila della prima foto, 2 e 3 della prima fila della seconda foto e il primo della seconda fila della seconda foto!

    "Mi piace"

    • io di marroni non ne ho mai troppi…però sì, qui ci sono davvero troppi rosa e sinceramente il rosa non è proprio il mio colore. Nella prossima selezione ci sono altri colori…e tu sai che quando dico altri colori intendo COLORI hahahhha

      "Mi piace"

  2. Pingback: Tea Time un trucco al giorno #56 |

  3. Pingback: Natale 2014: Douglas Like Palette Swatches #3 |

  4. Pingback: Tea time un trucco al giorno #57 |

  5. Pingback: My Fashion Wednesday #11 |

Lascia un commento