Ora basta ci do un taglio! Vi racconto una storia…la mia! #6 Cambiamenti VIDEO

Hola! Ho appena messo il nuovo video online! E’ tardi quindi rimando a domani l’aggiornamento fotografico. Tutti i link sono nell’info box del video su YouTube!

Buona serata xxx

9 pensieri su “Ora basta ci do un taglio! Vi racconto una storia…la mia! #6 Cambiamenti VIDEO

  1. Billy ha dormito tutto il tempo 😀
    Comunque si vede che questi cambiamenti ti hanno fatto bene. Sei serena, solare, bellissima. E non parlo solo della fisicità, ma proprio di una bellezza che traspare dal tuo sorriso.
    Brava Mary!

    "Mi piace"

  2. Com’è che si diceva? Ricordati di amare soprattutto te stesso… sei la persona con cui devi passare tutta la vita insieme.
    Ho iniziato un percorso qualche mese fa e ti assicuro che ci sono mattine in cui vorrei già svegliarmi a destinazione… e invece! 🙂

    "Mi piace"

  3. Ho fatto 29 anni venerdì e non immagini quanto mi urti invecchiare. Sono un’eterna Peter Pan al femminile, la pressione sociale che si aspetta certe cose da me, mi mette ansia e vorrei poter essere sempre così. Ma. C’è uno stupendo e meraviglioso MA. Sono mille volte migliore oggi che 10 anni fa. Parlo sia della mente, del mio essere meno impulsiva e aggressiva e più aperta al dialogo e molto più furba, sia del mio corpo.
    Porebbe non essere credibile, ma sono molto più tonica e snella di quando ero più giovane. Non ho mai ambito alla magrezza, ma almeno fino a tre anni fa, quella nello specchio non ero io: ciambella sulla pancia, cosce troppo grosse, sedere largo e complessi sulle braccia troppo grosse (sono una ex nuotatrice). Lo stress, lo sai, ha fatto il suo, perchè a me si chiude lo stamaco se sono nervosa o delusa o triste, ma poi ho iniziato una vita sana: iscrizione in palestra e si torna a nuotare. Poi Siviglia, nel 2012, periodo in cui mi muovevo sempre e solo a piedi o in bici e ho iniziato l’avventura culinaria, ossia: basta tavole imbandite, ma un piatto semplice e salutare. Tornata da Siviglia, ho cercato di seguire una vita sana e ho continuato su questa linea anche durante l’anno a Barcellona. Adesso è impossibile muovermi a piedi, dove vivo in Italia è un po’ troppo lontano dal centro, ma posso rimediare con nuoto, zumba, acquafit, niente fumo (ho smesso di fumare da un giorno all’altro, appena tornata dalla Spagna e neanche mi manca!!!!) e una dieta salutare e piena, nonostante sia felicemente onnivora XD.
    Ho evitato troiai, merende caloriche, cibi durante la notte, doppia razione di pasta e scarpetta, dolci che non siano a colazione ma non mi sento privata di nulla, sto bene e mi alzo sempre sazia.
    Soprattutto, non mi faccio mai mancare la mia pizza ipercalorica a settimana, ma accidenti, se sto bene. Proprio mi piacco, mi piace quello che vedo nello specchio: una ragazza non magra, ma in salute. Da quasi 70 kg sono 55 e a volte mi sembra quasi troppo poco per il fisico che ho, ma mi rendo conto che si tratta di muscoli 😉
    Tutto questo papiro perchè, già lo sai, ti stimo tantissimo e riesco ad immedesimarmi perfettamente nella tua storia, a capirti e a sostenerti in questo viaggio.
    Dobbiamo volerci bene e sentirci in equilibrio cn ni stesse e con ciò che ci circonda, ognuna di noi trova questa pace intraprendendo strade diverse, ma sicuramente l’accettazione del proprio corpo e il mantenimento di questo in salute, è un primo passo fondamentale per amarci
    Un bacione :*

    "Mi piace"

    • Ho letto tutto in un fiato e mi rendo conto che i “viaggi” sono tutti diversi, ma belli proprio perchè diversi! Prima di tutto auguri (anche se in ritardo)…poi ti dico che al compimento dei 30 anni starai ancora peggio, ma poi passa e non ci pensi più…l’età è come il peso della bilancia, è solo un numero. Io ho 18 anni da una vita e mi sento così felice nella mia età hahahahahha noi siamo ciò che vogliamo essere e ho imparato che i limiti non esistono, siamo noi a porci sempre e costantemente dei limiti…a volte siamo davvero i peggior nemici di noi stessi e del nostro corpo! Beh sai che ti stimo anch’io…tanto, un grande bacio tesoro. Passa una buona giornata xxx

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: