Finiti li ricompro o no?!? #28

PF_O_1

Lo scorso mese non ho finito tantissimi prodotti…come al mio solito intendo! Però ho aperto nuovi prodotti e quindi ne prossimi mesi spero di parlarvi anche di qualcosa di diverso!

Questi sono i miei empities di Ottobre:

  • Benzilux: non ne parlo nemmeno più!
  • 3 confezioni di dischetti struccanti: ormai lo sapete no?
  • Pampers Iginiezzanti alla camomilla: no, non ho avuto un figlio ahahaha è che le trovo spesso in offerta da acqua e sapone e quindi le prendo volentieri da tenere sulla scrivania per pulirmi le mani dal trucco e da eventuali swatches. Compro quelle che trovo in offerta (di solito a meno di 1 Euro), quindi non so se riprenderò queste o altre, io mi trovo bene con queste salviettine, voi?
  • Sensuré salviettine struccanti occhi e viso: ormai non parlo nemmeno più di queste…
  • Erbolario Sapone con estratto di foglie di Argan: a dire il vero non è ancora finito, ma visto che è difficile parlarvi di un sapone finito, ve ne parlo mentre lo sto ancora usando. Lo uso anche per lavarmi il viso (un pochino secca, ma basta mettere subito la crema). Al momento mi piace, anche il profumo…beh avrei preferito non trovare il profumo all’interno d questo sapone, ma non si può avere tutto no?
  • Breeze Neutro Invisible Dry: anche di questo non parlo più…
  • Baylis & Harding Hand Cream: comprato con lo sconto del 50% da Limoni un po’ di tempo fa (ci ho messo una vita a liberarmi di questo sapone per le mani). La confezione è molto grande, forse troppo (500 ml) ma, non è un prodotto che ricomprerò perchè sinceramente non mi ha lasciato niente. Il sapone è davvero delicato, forse troppo (scusate ancora una volta il giro di parole), ma onestamente c’è di meglio in circolazione. Non posso dirvi niente anche in materia di inci perchè le scritte sono così piccole che dovrei essere bionica e ahimè non lo son…ancora!
  • Caudalìe Latte struccante alla mandorle e al fiordaliso: ho comprato questa mini size (insieme ad altre 2) in farmacia qualche tempo fa. Conosco la linea (ho usato in passato il siero ricordate?) e quindi sono stata particolarmente tentata dall’offerta. Vi dirò…non è che sia rimasta così colpita eh? Profumo ottimo, delicatezza sulla pelle….tutto innegabile, però mi aspettavo qualcosa di più. E’ anche vero che un mini size non rende le idee chiarissime eh? La linea è priva di schifezze varie quindi merita la dovuta considerazione. Tornerò in farmacia e magari proverò qualcosa più vicino ai miei gusti!
  • Tesori D’Oriente Jasmin di Giawa: altro profumino per il bagno. Io ho così tanti profumi da  smaltire che ormai ho trovato questo modo fantastico e pian piano mi libererò di tutto quello che ho comprato e che mai metterei su di me! Come profumazione del bagno, questa fragranza, è perfetta. Ma no, non la comprerò più…mica sono matta eh?
  • Yver Rocher Struccante bifasico: anche su questo prodotto non voglio spendere altre parole…
  • Essence I love Extreme Mascara: che vi devo dire? All’inizio mi era piaciuto così tanto, ma davvero tanto eh? Poi ad un certo punto l’amore è finito…perchè questo mascara, dalle grandi potenzialità, si secca e quindi inevitabilmente l’amore finisce tanto rapidamente quanto è iniziato. Addio!
  • Mac Cosmetics Studio Fix Concealer NW35: riuscire a finire uno di questi correttori è davvero un’impresa titanica, ma ci sono riuscita. Difficilmente lo riprenderò a breve, perchè ho preso i 6 correttori pro (li avete visti nel mio ultimo video) e tra questi  tra c’è anche l’NW35. E’ un correttore che consiglio a chi non ha il contorno occhi secco e/o che ha bisogno di idratazione continua, perchè è un po’ pesante. Perfetto per coprire discomie “gravi” e/o tatuaggi, però!
  • L’Oréal Gel Intenza Eyeliner 01 Pure Black: ci ho messo più di 6 mesi a finirlo stavolta, ma voi sapete che ho moltissimi prodotti aperti. Nonostante questo però è uno dei miei gel eyeliner preferiti perchè non secca mai. Ultimamente ho avuto problemi con il Blacktrack di Mac, ve ne parlo il mese scorso se non ricordo male, ma questo eyeliner mi piace e lo trovo ottimo in termini di qualità prezzo. Se non lo avete mai provato, io ve lo consiglio.

Finito…ve l’ho detto questo mese non avevo tantissimi prodotti sterminati ops terminati di cui parlarvi. Con questa rubrica ci vediamo il mese prossimo. Se ci sono domande, sono qui! Baci e buona giornata xx

5 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #28

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: