EVOS…libera il tuo Alterego!

evos

Buon lunedì a tutti!

Oggi voglio parlarvi di capelli e questo sarà il  primo post dedicato all’argomento, ne farò anche uno nel pomeriggio che spero di mettere online in serata!

In questo primo post vi parlo della nuova collezione proposta da Evos. Come avrete visto, il trend dell’autunno, proposto sulle passerelle dell’alta moda, è senza ombra di dubbio il fascino degli opposti e quindi anche Evos si è divertita a giocare con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti; sia degli uomini che delle donne!

La nuova collezione è versatile e ricca di proposte interessanti, tra tutte io ho trovato quella che meglio esprime la mia personalità e che maggiormente mi rappresenta, eccola:

untitledevos

Anche il colore non mi dispiace, certo per me sarebbe davvero un grande cambiamento visto che al momento sono bionda! Il taglio però mi piace moltissimo, e anche se sto cercando di far crescere un po’ i capelli ultimamente (lo avete visto dalle ultime foto che ho pubblicato), questo è il genere di taglio che adoro e che trovo sia perfetto per me e per il mio viso!

Fra tutte le proposte che potrete trovare sul sito della Evos, vi riporto quelle che hanno maggiormente catturato la mia attenzione:

evos 1

evos 2

evos 5

evos 4

Vi invito a vedere l’intera collezione direttamente sul loro sito (link in alto) o in alternativa di visitare la loro pagina FB o di seguire i vari aggiornamenti dell’azienda su Twitter. Voi conoscete già Evos?

Ci sentiamo più tardi x

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: