Lo so, è il secondo make-up look che pubblico usando sempre la stessa palette, ma devo confessarvi che A Novel Romance di Mac Cosmetics mi piace davvero moltissimo.
A forza di usarla mi sono davvero resa conto che è una di quelle palette che non mi stancherà mai, non solo per i colori (che come sapete sono i miei preferiti, avendo io un debole per i neutri), ma anche perchè la palette si presta a look diversi per un trucco da giorno e da sera.
Questi i colori:
- my fantasy (il più chiaro)
- fall in lust (il primo in alto)
- rising passion (il marrone scuro matte)
- dance in the dark (il marrone/nero con glitter)
Come prima cosa ho messo Rising Passion nella piega, prima però avero passato un po’ di Quarry, per agevolare la sfumatura. Ho messo My Fantasy nell’angolo interno (vi ricordate che non mi convinceva molto? Bene ho cambiato idea), al centro della palpebra mobile ho messo Fall in Lush e come sempre nell’angolo esterno Dance in the Dark. Sopra la piega dell’occhio ho sfumato con Omega (ancora una volta di Mac Cosmetics) e sotto l’arcata sopraccigliare ho messo Foxy dalla Naked Basics.
Le sopracciglia sono disegnate con Dipdown di Mac Cosmetics (gel eyeliner) e fissate con il fissante della FM Make-up. Ho indossato anche delle ciglia finte, queste nello specifico sono quelle della Zoeva (qui).
Nella rima inferiore e nella congiuntiva ho Feline di Mac Cosmetics, sfumata con l’aiuto di Rising Passion e come eyeliner ho usato ancora una volta il gel eyeliner della L’Oréal. Completano il look il mascara dalle Essence (ve ne parlo, promesso) e il correttore è il Cancella Età della Maybelline.
Beh spero che anche questo look vi piaccia x
Il trucco nella foto sembra grigio…eppure di grigio non c’e’ nulla!! Molto bello cmq! Mi piace
"Mi piace""Mi piace"
Fall in Lust è un colore davvero particolare…non è grigio (ma nemmeno rosa come sembra in foto, altrimenti non l’avrei mai comprata questa palette)molto dipende molto dalla luce e dal fatto che sopra (solo sulla palpebra mobile al centro) ho messo un po’ di un grigio preso della palette metallic della Zoeva (mi ero dimenticata di citarlo nel post – ma, si nota piuttosto bene il punto luce direi).
Tranquilla non ho usato filtri che modificano il colore…li avresti visti 😉
"Mi piace""Mi piace"
No non pensavo ai filtri, mi rifetivo proprio alla differenza tra il colore in cialda e una volta applicato!
"Mi piace""Mi piace"
nessuna differenza…è nella foto delle cialde che sembra rosa e non lo è…
"Mi piace""Mi piace"
Bellissima palette, mi piace molto anche il trucco!
http://lowrisehighhopes.wordpress.com
"Mi piace""Mi piace"
ti ringrazio x
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ti ho nominata per il tag #inottobreilmakeupsitingedirosa !
Vieni a vedere di che si tratta: http://langolodeglismalti.wordpress.com/2014/10/25/tag-in-ottobre-il-make-up-si-tinge-di-rosa/
"Mi piace""Mi piace"
ti ringrazio x
"Mi piace""Mi piace"
bellissimo!Quanto ti invidio la riga di eyeliner *_*
"Mi piace""Mi piace"
ma ancora non migliora con i consigli che ti ho dato? Ho anche un altro consiglio da darti/vi…appena riprendo a fare video vi faccio vedere come fare, facilissimo, giuro 🙂
"Mi piace""Mi piace"
si, i consigli sono utilissimi, ma è con la forma del mio occhio che continuerò ad avere sempre problemi 😛 Attendo il video comunque 😉
"Mi piace""Mi piace"
devi capire quale è il “disegno” più adatto a te….il segreto, credimi, è tutto lì 🙂
"Mi piace""Mi piace"
e mi sa che non l’ho capito benissimo…necessito di consulenza privata XD Scherzo, ma se riuscissi a venire a Roma credo che ne approfitterei 😛
"Mi piace""Mi piace"
quando vuoi cara 🙂
"Mi piace""Mi piace"