Tea Time un trucco al giorno #51

TT_52

Lo so, è il secondo make-up look che pubblico usando sempre la stessa palette, ma devo confessarvi che A Novel Romance di Mac Cosmetics mi piace davvero moltissimo.

A forza di usarla mi sono davvero resa conto che è una di quelle palette che non mi stancherà mai, non solo per i colori (che come sapete sono i miei preferiti, avendo io un debole per i neutri), ma anche perchè la palette si presta a look diversi per un trucco da giorno e da sera.

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics

Questi i colori:

  • my fantasy (il più chiaro)
  • fall in lust (il primo in alto)
  • rising passion (il marrone scuro matte)
  • dance in the dark (il marrone/nero con glitter)

Come prima cosa ho messo Rising Passion nella piega, prima però avero passato un po’ di Quarry, per agevolare la sfumatura. Ho messo My Fantasy nell’angolo interno (vi ricordate che non mi convinceva molto? Bene ho cambiato idea), al centro della palpebra mobile ho messo Fall in Lush e come sempre nell’angolo esterno Dance in the Dark. Sopra la piega dell’occhio ho sfumato con Omega (ancora una volta di Mac Cosmetics) e sotto l’arcata sopraccigliare ho messo Foxy dalla Naked Basics.

Le sopracciglia sono disegnate con Dipdown di Mac Cosmetics (gel eyeliner) e fissate con il fissante della FM Make-up. Ho indossato anche delle ciglia finte, queste nello specifico sono quelle della Zoeva (qui).

Nella rima inferiore e nella congiuntiva ho Feline di Mac Cosmetics, sfumata con l’aiuto di Rising Passion e come eyeliner ho usato ancora una volta il gel eyeliner della L’Oréal. Completano il look il mascara dalle Essence (ve ne parlo, promesso) e il correttore è il Cancella Età della Maybelline.

Beh spero che anche questo look vi piaccia x

14 pensieri su “Tea Time un trucco al giorno #51

    • Fall in Lust è un colore davvero particolare…non è grigio (ma nemmeno rosa come sembra in foto, altrimenti non l’avrei mai comprata questa palette)molto dipende molto dalla luce e dal fatto che sopra (solo sulla palpebra mobile al centro) ho messo un po’ di un grigio preso della palette metallic della Zoeva (mi ero dimenticata di citarlo nel post – ma, si nota piuttosto bene il punto luce direi).
      Tranquilla non ho usato filtri che modificano il colore…li avresti visti 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: