Marionnaud Oiseau de Nuit Winter Poetry set smalti + lima

ODN_01

Ho ricevuto questo carinissimo set di smalti, quando la Marionnaud mi ha inviato in provato la mia primissima Beauty Box (qui il post).

Onestamente, non avevo avuto ancora il tempo di aprire e quindi usare questo set fino alla settimana scorsa, poi però mi sono decisa e devo dire che ho fatto davvero bene, perchè ho solo cose postive da raccontarvi oggi.

Allora, nel set si ci sono, come vedete, 3 smalti e una lima, eccoli più da vicino:

ODN_02

ODN_03

Entrambi gli smalti sono scuri, proprio come piacciono a me, e mentre sto scrivendo questo post indosso ancora Dèmon de Nuit (il viola scuro) che è a dire poco meraviglioso! Il rosa freddo con sottotono blu si chiama Rose Cosmique, mentre il top coat brillantinato si chiama Nuit Cèleste.

Non ho molto da dirvi sulla lima, visto che non ho davvero avuto modo di usarla, quindi inizio subito da Rose Cosmique:

ODN_04

L’ho indossato la scorsa settimana e devo dire che il colore mi piace molto nonostante sia leggermente brillantinato già di suo (si vede anche in foto, ma niente di particolarmente fastidioso) Per un paio di giorni ho portato solo lo smalto, poi ho aggiungo una passata di top coat, ma vi confesso che mi piace più al “naturale”.

Grazie al pennellino piuttosto largo e flessibile si ottiene la copertura perfetta dell’unghia già con una prima passata. Nella foto in alto ho fatto un’unica passata sulle unghie artificiali e vi assicuro che una seconda non era necessaria. Sulle mie unghie ho comunque fatto due passate, più che altro per abitudine, ma lo smalto era ben compatto e coprente fin dalla prima stesura.

Dèmon de Nuit, come avrete capito, è il mio preferito:

ODN_05

Bellissimo, io adoro i colori così scuri, che indosso sia in estate che in inverno (non sono una che fa caso alla stagione, ma al colore se proprio devo essere sincera) e questo non è un’eccezione. Mi piace moltossimo, tanto che non l’ho ancora tolto da quando l’ho messo. Particolare con il top coat, fantastico da solo.

Assolutamente coprente e molto cremoso (come Rose Cosmique del resto), ha un’ottima tenuta ed è brillante giorno dopo giorno come appena messo. Insomma lo avete capito, a me questo set piace davvero molto e vi consiglio di provarlo e/o di regalarlo (manca pochissimo a Natale).

ODN_06

La foto non rende giustizia, ve lo dico subito, metterò altre foto su instagram o sulla mia pagina FB appena possibile. Ah dimenticavo….l’intero set costa 14.90 Euro e potete trovarlo nelle profumerie Marrionaud.

Allora che dite, vi piacciono? Quale preferite tra i due?

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

9 pensieri su “Marionnaud Oiseau de Nuit Winter Poetry set smalti + lima

  1. Il tuo preferito ovviamente è anche il mio, è davvero troppo bello! Ultimamente per mancanza di tempo taglio le unghie cortissime, ma appena posso conto di curarle bene di nuovo e comprare un colore così, magari proprio questo se lo trovo *__* Un bacione

    "Mi piace"

  2. Pingback: My Fashion Wednesday #17 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: