Finiti li ricompro o no?!? #27

PF_03

Anche questo mese sono in ritardo, but who cares? Cioè…lo so che vi piace vedere i prodotti che ho terminato, ma non è che se sono in ritardo qualcuna di voi mi bacchetta, no?

Comincio subito perchè anche questo mese ho tanti prodotti di cui parlarvi:

  • 3 confezioni di deodorante 2 di Breeze e un Infasil: perchè così tanto deodorante? Perchè un Breeze lo avevo nella borsa e l’ho portato con me a lavoro da Mac in quei 2 mesi estivi, mentre gli altri due li alternavo a casa e quando ho finito il Breeze a lavoro, ho messo anche l’Infasil in borsa…sì insomma ci siamo capite no?
  • 2 confezioni di struccanti occhi Yves Rocher e Essence: per lavoro mi sono truccata davvero molto in quel periodo e quindi ho finito ben 2 confezioni di struccante! Prodotti che uso abitulamente e che continuo a ricomprare, come sapete.
  • Benzilux: già parlato molto di questo smacchiatore, vero?
  • Essence Nail Polish remover: questo è quello alla fragola e al frutto della passione. A me sinceramente questo nail polish remover piace, anche se preferisco quello al cocco. L’odore non mi distrurba più di tanto e quindi, occasionalmente, lo compro con piacere e lo ricomprerò.
  • Avéne Eau Thermale: vi avevo già detto il mese scorso che mio marito non la usava e che quindi me ne ero impossessata io vero? Finita, mi piace, solo che vario sempre questo genere di prodotto. Ora ne sto provando un altro ad esempio! Comunque sì, la ricomprerò, soprattutto in offerta!
  • Jean Louis David Keratin Therapy Shmapooing: ci ho messo tanto a finirlo stavolta, anche perchè ho imparato a dosarlo meglio! Mi piace molto ed i miei capelli gradiscono il trattamento. Certo che lo riprenderò, con molto piacere davvero. Vi ho parlato di questi prodotti (shampoo, crema e finish) in questo post!
  • Mac Cosmetics Fix+ alla lavanda: era un’edizione limitata e l’ho centillinata davvero…finita ahimè! Comunque il fix+ è uno di quei prodotti che non manca mai sulla mia scrivania e/o nella mia valigia trucco! Ho giò ricomprato il classico e aspetto che ansia una nuova limited edition. Avete già provato quella minerale?
  • Douglas XS Small Soft Cleansing Foam: l’ho pagato poco più di 2 Euro e l’ho preso per provarlo. Mi è piaciuto, ma ultimamente sto cercando di usare prodotti più naturali per lavare il viso e per la cura della pelle, almeno tutte le volte che posso. Però non è male, se state cercando un prodotto delicato per rimuove il trucco dal viso, magari questo può fare al caso vostro. Lo riprenderò sempre nel formato small, molto adatto ai viaggi e ai week-end fuori casa!
  • Derma Intensive+ Daily eye Cream: mi aveva incuriosito il fatto che contenesse retinolo, olio di jojoba e vitamina E, ma non è che sia qualcosa di eccezionale, anzi, fa pochino. Magari va anche bene per le pelli giovanissime (fino max ai 30 anni), ma per chi ha qualche anno in più, come me, non è il prodotto adatto. Quindi no, non lo ricomprerò!
  • Revlon Photoready primer 01: non sono una tipa da primer a tutti i costi e ultimamente poi il mio primer è la BB cream, che applico sotto il fondotinta (così applico meno fondotinta e ho una pelle bellissima tutto il giorno). Questo primer non è male, l’ho usato anche per lavoro, ma dubito che lo ricomprerò!
  • Urban Decay Primer Potion: the one and only…non c’è niente da fare, come lui nessun altro mai. Qundi sì, l’ho già ricomprato!
  • Una confezione di ciglia finte Kryolan: le ho usate così tanto che alla fine, nonostante mi piacciano molto, le butto, anche perchè ormai le ho tagliate, sono piene di colla e glitter…insomma amen! Ne ho così tante che al momento non sento l’esigenza di comprarne altre!
  • Ducray Melenscreen Eclat SPF15: questa è la crema che ho usato tutta l’estate, specifica per il mio melasma. Ve ne parlerò in un post dedicato. Se volete leggere la mia preview, qui!
  • Mac Cosmetics Fluidline Blacktrack: è un nero fantastico e alla fine lo ricompro sempre, ma si secca davvero troppo velocemenete rispetto ad altri gel eyeliner e rimane fin da subito più pastoso, ma tanto alla fine lo riprendo sempre, perchè il punto di nero è meraviglioso. Però al momento no, sto finendo quello della L’Oréal e quindi per il momento non lo ricomprerò!
  • 3 confezioni di dischetti struccanti Surprise: anche di questi vi ho parlato tante volte e quindi non spendo altre parole, anche perchè non voglio annoiarvi!
  • Maschera Peel-Off al Melograno: l’avevo ricevuta in prova nella box della Marionnaud (qui), non male davvero, il profumo è ottimo e la pelle rimane davvero morbidissima dopo l’utilizzo. La marca è made in England, quindi magari la ricomprerò durante il mio viaggio in UK a Novembre!
  • Garnier Olia 8.0: è il mio “colore” da circa 4 mesi ormai e lo amo! Mi piace davvero molto e ve ne ho già parlato diverse volte anche in post dedicato (qui)!
  • Sensuré 3 in 1: le salviettine che più uso da anni ormai, anche qui non ho altre parole da dire!
  • Campioncini: Arval Survival Night Cream – crema antirughe, buona, ma è difficile esprimersi solo dopo 2 applicazioni. Caudalìe Vino Perfect – questo invece è un prodotto che conosco e che ho già usato, ma al momento sto usando altro e ve ne parlerò presto!

E anche per questo mese ho finito! Buon lunedì a tutti x

2 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #27

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: