Eccomi finalmente! Oggi sono off da lavoro e quindi dopo essermi dedicata ad un po’ di cose in casa ho iniziato a scrivere qualche post per i blog (sì, anche per quello vegan). Come molti di voi sanno, sono ancora da Mac e sarò lì almeno per tutta la prossima settimana, poi piano piano tornerò alla normalità! Scusatemi, ma la sera sono così stanca che riesco solo a mangiare un boccone prima di crollare. Adoro il mio lavoro, ma delle volte, credetemi, non si sta un secondo fermi!
Oggi voglio farvi vedere due nuovi ombretti che fanno parte della collezione A Novel Romance. Allora, Io ho preso sia gli ombretti che una palette, ma se posso darvi un consiglio, andate a prendere le matite (automatiche) perchè sono davvero bellissime, scriventi e con dei colori spettacolari (c’è anche un bell’oro) già lo so, alla fine ne prederò sicuramente qualcuna anch’io.
Questi sono i due ombretti che ho preso:
Vi presento Coil e Superwatt, i due colori che hanno catturato subito la mia attenzione, prima di tutto perchè come sapete adoro i colori neutri e poi perchè onestamente sono i colori che indosso più spesso. Tra le altre cose Superwatt mi ricorda in modo impressionanete uno dei mie colori Mac preferiti (Satin Taupe). Li sto provando ormai da circa dieci giorni e li ho indossati sia asciutti che bagnati. Mi piacciono, ma possono essere un po’ complicati da stendere, eh sì perchè sono ombretti mezzi in polvere e mezzi liquidi e quindi bisogna usarli correttamente per non fare un bel casino.
Io li applico con un pennello da ombretto e li sfumo con un pennello classico da sfumatura, sia asciutti che bagnati, vi sconsiglio di prelevare il prodotto direttamente con un pennello da sfumatura perchè quando andrete a posizionarlo sulla palpebra scivolerà via. Altra applicazione assolutamente consigliata…le dita!
Perdonate le foto, ma oggi ho fatto tutto con il cellulare…eh sì, non riesco a trovare il cavetto per ricaricare la batteria della macchinetta (non ricordo davvero dove l’ho messo)! Vabbè in questi giorni va così, portate pazienza.
Come ultima foto vi metto anche quella del make-up che indossavo oggi, fatto appunto con Superwatt, spero vi piaccia:
Trucco realizzato anche con Embark nella piega e con una bella riga di eyeliner in gel.
Per vedere tutti i colori disponibili vi consiglio una visita alla pagina di Mac, così con l’occasione date uno sguardo anche alle matite (qui).
Nei prossimi giorni vi farò anche vedere la palette che ho comprato sempre della collezione A Novel Romance e probabilmente anche le matite che alla fine, come vi ho detto, acquisterò. Ho preso anche altre cosine da Mac, così magari faccio un post unico o un video…chissà!
Avete comprato qualcosa di questa collezione?
colori davvero stupendi! Io ho ordinato solo il viola e un rossetto, ma avrei preso tutto sinceramente! ^_^
"Mi piace""Mi piace"
il viola è bellissimo, ma detto tra noi, sto facendo anche un pensiero sul nero 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Dio quanto sono belli! E pensare che come una scema in negozio non li ho neppure notati. Ho guardato solo le palette ❤ e te, ovviamente.
"Mi piace""Mi piace"
che cara che sei….
ripassa allora così te li faccio vedere dal vivo, sono davvero molto belli e anche le matite sono davvero belle 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ma che bello Superwatt
"Mi piace""Mi piace"
sapevo che avresti gradito 😀
"Mi piace""Mi piace"
Che meraviglia gli ombretti…sono colori che amo e uso tantissimo!soprattutto adesso che ho ancora un fiiilo di abbronzatura mi piacciono ancora di più! :-*
"Mi piace""Mi piace"
molto belli, ma anche le palette non erano assolutamente male, vi farò vedere presto quella che ho preso io 😀
"Mi piace""Mi piace"
sono bellissimi, i colori così intensi mi piacciono un sacco
"Mi piace""Mi piace"