Pupa I’m…308 Burgundy!

Immagine Pupa

Immagine Pupa

E così l’ho preso anche io! Lo sapete, non è un mistero, non amo particolarmente il brand. Ho diversi prodotti Pupa, ma non impazzisco né per le ultime collezioni, né tanto meno per la gamma dei prodotti che ci sono in commercio. E’ una questione di gusti lo so…

In ogni caso, vista la promozione, ho deciso di comprare anche io il nuovissimo Pupa I’m ed ho preso il numero 308 Burgundy, un colore decisamente scuro:

P_L_01

Pupa I'm n. 308 Burgundy

Pupa I’m n. 308 Burgundy

Pupa I'm n. 308 Burgundy

Pupa I’m n. 308 Burgundy

Amo moltissimo i colori scuri e trovo che mi donino di più di quelli chiari, ma ne ho davvero molti ormai e scegliere non è stato facile, ve lo assicuro. Tra tutti i colori più scuri però Burgundy è stato quello che mi è paciuto di più, anche se sulle labbra è un po’ meno intenso e la cosa mi dispiace un po’!

Ecco lo swatch (luce artificiale):

Pupa I'm 308 Burgundy

Pupa I’m 308 Burgundy

Il rossetto sembra può scuro vero? Beh certo non è un lipstick chiaro per carità, poi sulle labbra è sì cremoso, ma perde, a mio avviso, un po’ della sua intensità. Se come me volete renderlo scurissimo, basta mettere sotto una matita più scura ed il gioco è fatto. Sono stata indecisa fino all’ultimo tra questo ed il 309 (più scuro), poi però ho optato per questo ritenendo il 309 troppo scuro. Insomma si capisce che sono un gemelli eh?

L’ho indossato solo una volta, quindi è presto per dirvi cosa ne penso e come mi sono trovata. Magari ne riparliamo più avanti. Voi quale colore avete preso e come vi state trovando?

13 pensieri su “Pupa I’m…308 Burgundy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: