Finiti li ricompro o no?!? #23

PF_M_2014

E anche questo mese ho finito un po’ di prodotti…avrei fatto volentieri un video, ma oggi è già 4 Giugno e quindi per non rischiare di mettere online il video a metà mese, faccio un post che faccio prima e poi so che molte di voi, preferiscono leggere questo tipo di post, quindi vi accontento!

Ecco qui i prodotti che ho finito lo scorso mese:

  • Benzilux (smacchiatore pennelli) – ve ne ho parlato già diverse volte vero?
  • 3 confezioni di dischetti struccanti Surprise: ormai lo sapete, 3 è il magic number, no?
  • Salviettine Fria milleusi: mi sono piaciute tantissimo e se le trovo in offerta da Acqua e Sapone le ri-prenderò sicuramente. Sono salviettine che ho usato per gli swatches e che tengo sulla mia scrivania ed uso all’occorrenza, ma questo mese ne ho finite diverse…
  • Fria struccante occhi: erano nella mia valigia trucco e finalmente le ho finite. No, non le ricomprerò sicuramente perchè come struccante continuo a preferire un bifasico.
  • Fria pulizia profonda doppia superficie: sono nuove, le ho comprate da Acqua e Sapone e mamma mia…sono pessime davvero! Possono essere usate per il viso ed il corpo (le ho usate solo sul viso) e lo scopo è quello di eliminare le cellule morte e ridare luminosità ed elasticità alla pelle. Troppo, troppo, troppo aggressive! Per non buttarle, lo sapete che non butto niente, le ho usate per pulirmi le mani dagli swatches e anche la scrivania hahahah
  • Salviettine struccanti Sensuré: anche queste erano nella mia valigia trucco e sono terminate, proprio in occasione della prova trucco fatta a Simona! Sono tra le mie preferite in assoluto, ormai lo sapete no?
  • Salviettine struccanti Prevent’s Paris: vi ho già parlato di queste salviettine in passato, perchè le ho prese per la prima volta l’anno scorso al Cosmoprof, sono ottime! Sapete che amo le Sensuré e che mi trovo benissimo, ma sinceramente queste sono uno spettacolo! Le salviettine sono grandi, inbevute e la sensazione sulla pelle è fantastica. Peccato che non ci siano in Italia. Sto per finire l’ultima confezione e già piango…anche perchè quest’anno ne ho prese solo 3 confezioni!
  • 2 confezioni di Breeze deodorante: una è Invisible Care e l’altra Invisible Dry…mi piacciono, ormai sono diventata dipendente di questo genere di deodorante. In attesa di un degno sostituto, continuo a comprarlo/li!
  • Essence Eye Make-up remover: anche qui non devo dire altro no?
  • Crema corpo Bio Eveline Cosmetics alla cannella: anche questa è una crema che ho comprato al Cosmoprof lo scorso anno, ve ne avevo parlato, vi ricordate? Mi è piaciuta molto, il profumo di cannella è una cosa spettacolare ed inebriante. Molto delicata, molto! Quest’anno al Cosmoprof ho comprato altre creme, quindi per il momento passo, ma se vi capita di trovarla in giro, provatela è fantastica.
  • Crema viso Sweet and Natural di DelaWell: una crema al cocco e al limone – comprata quest’anno al Cosmoprof – che mi è piaciuta molto per diversi motivi. Come prima cosa, se non ricordo male, l’ho pagata 3 Euro, la confezione da 50 ml mi è durata circa 2 mesi e la crema era adatta sia al giorno che alla sera (una 24 ore quindi). Io non conoscevo la marca e vorrei provare anche altri prodotti. Sto curiosando sul loro sito internet, magari decido di prendere altri prodotti…quindi ne riparliamo!
  • Mini Size Eye Makeup remover Marionnaud: questa mini size era nella beauty box che Marionnaud mi ha inviato in prova (ve ne ho parlato qui). Buono, non mi ha dato problemi, ma non so dirvi però né il prezzo della mini size, né della confezione full size. Potrei ricomprarlo, appena vada da Marionnaud controllo i prezzi e vi dico!
  • Rossetto Kiko n. 200: è un rossetto che ho usato parecchio, solo che ad un certo punto si è rotto e quindi gli ho dato il colpo di grazia. Ne ho così tanti di rossetti che dubito che lo ricomprerò…poi lo sapete che sono “in fissa” con le matite labbra ed in particolare con le matite Essence e quelle della Miss Adoro. Tra le altre cose, ecco cosa indossavo sulle labbra al matrimonio di Simona:
Miss Adoro Lip-liner in Bright Fucsia

Miss Adoro Lip-liner in Bright Fucsia

  • Matita occhi bianco/nera della Essence: non riesco più a temperarla e quindi anche se c’è ancora un po’ (da entrambi i lati) la considero finita. La ricomprerò.
  • Eyeliner in penna della Zoeva: questo eyeliner mi è stato inviato in prova dalla Zoeva, qualche tempo fa (qui il post), come sapete non amo questo genere di eyeliner, un po’ perchè non li trovo comodi, un po’ perchè non mi piace il fatto che la punta si apra…questa un po’ si è aperta nel tempo. Preferisco i gel eyeliner, tanto ormai sapete anche questo!
  • Machera purificante HQ: questa maschera (insieme ad altre due) mi è stata inviata in prova dall’azienda il mese scorso (qui il post). Farò sicuramente un post dedicato a queste maschere, ma vi posso dire che questa non era male. Certo 3 sole applicazioni per scrivere una review e/o dare un’opinione non sono molte, ma ci proverò!
  • Crema contorno occhi Herborist: questa crema fa parte del Discovery Kit che ho preso alla fine di Aprile (qui il post), per il momento ho finito solo il contorno occhi e a me piace molto, anzi moltissimo e quindi ho deciso che uest’anno con il buono da 30 Euro per il compleanno che Sephora mi regala, prenderò questa crema, quindi avremo modo di riparlarne più avanti!
  • Mascara Colossal Maybelline: adoro i mascara, lo sapete e questo tutto sommato, mi è piaciuto e ho avuto modo di usarlo molto anche per i trucchi della rubrica Tea Time un trucco al giorno, però non è mascara che ha lasciato il segno (sapete che sono piuttosto esigente in mataria) e quindi non lo ricomprerò, anche perchè ne ho tantissimi ancora da provare e moltissimi da sterminare nel cassetto!
  • Fondotinta Revlon Color Stay: lo amo molto e in questo periodo è il fondotinta che uso ogni giorno, perchè è l’unico che resite tutto il giorno…in questo periodo tra il caldo improvviso ed il freddo autunnale è un casino eh? L’ho già ricomprato. Il colore che uso su di me è il 180 Beige Sable! Ho fatto un post su questo fondotinta (qui) certo un po’ datato, visto che è del 2010, magari se siete interessante ve ne parlo in un nuovo post, fatemi sapere!
  • NYX Cream Blush in Rose Petal: ma quanto ho amato questo blush? Anche questo è un prodotto che ho ricevuto in prova dall’azienda nel famoso kit per blogger (qui il post) e che ho usato con amore, perchè è da moltissimo tempo ormai, uno dei miei blush preferiti. Non mi dilungo però perchè ho scritto un post su questo blush lo scorso anno (qui). In un centro commerciale vicino casa mia, hanno appena aperto una nuova profumeria che vende anche NYX. Ho già controllato, ma Rose Petal non c’è…magari ne provo un altro. Consigli?
  • Instant Anti-Age Maybelline in Light: lo eleggo ufficialmente il miglior correttore mai provato fin’ora! Me ne è rimasto solo uno, poi ci sarà un lungo lutto in attesa di ritrovare un correttore degno sostituto. Prima però scrivo alla Maybelline e chiedo perchè un prodotto tanto buono è stato tolto dal mercato. Anyway, ho scritto una review su questo correttore (qui) e ho anche girato un video:

Bene, spero davvero di avervi detto tutto, se avete bisogno di altre info su qualcuno dei prodotti, fatemi sapere. Scusate il post piuttosto lungo, ma oh….avevo delle cose da dire! Detto questo, detto tutto, baci x

 

15 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #23

  1. il rossetto del matrimonio l’ho adocchiato subito nelle foto dell’altro post, bello davvero 🙂
    Sto finendo anche io i prodotti “struccaggio” e ormai ricompro tutto in Italia, sai che mi hai dato nuove idee? Però Acqua e Sapone da me non c’è (o non c’era?!)

    "Mi piace"

  2. ma quanta roba hai finito?? O.o complimentoni!!!Le salviette Fria non le compro da un sacco perchè mi danno sempre fastidio in qualche modo,peccato che queste ne abbiano dato anche a te 😦

    "Mi piace"

    • ma sono pessime credemi…le ho usate sul viso e il giorno dopo avevo la pelle ultra sensibile. Ne sto usando delle altre, sempre Fria, quelle non sono male, sono certa che te ne parlerò presto…sono quasi finite! Sì lo so, finisco sempre tanti prodotti…ma un giorno vi faccio vedere quanti prodotti ho aperto e aspettano solo di essere sterminati :/

      "Mi piace"

Lascia un commento