Essence New Eyebrow Stylist Set

E_S_01_01

Buondì! Oggi vi parlo del nuovo Eyebrow Set della Essence. Finalmente dopo una prima versione, decisamente scura per molte di noi, è arrivata la versione Natural Blonde.

Eccola:

E_S_02

Su di me sto usando il colore più scuro (come vede anche dalla foto), il primo colore è troppo chiaro, ma sono certa sia perfetto per le bionde chiare e anche per molte rosse, che non hanno bisogno di troppa definizione.

Come per la prima versione, all’interno del set, ci sono 3 stencils per sopracciglia ed un pennellino da usare con gli stancils, ma onestamente il pennellino è davvero inutile e a mio avviso non idoeno all’uso.

Vediamo le due versioni  a confronto:

E_S_04

A destra c’è la versione per le Brunette (come vedete ho sempre usato di più il colore più chiaro), mentre a sinistra la versione Blonde – l’ultima uscita – dove i colori sono decisamente più chiari. Onestamente da quando è uscita la nuova versione, non sto più usando la versione per Brunette, anche perchè da quando ho schiarito i capelli, i due colori nel set sono troppo scuri (ma amo le sopracciglia scure per trucchi decisi, ma per questo scopo uso la matita Brow Magic della Lord&Berry della quale vi ho parlato qui).

Resta il fatto però, che questi due set contengono due ombretti neutri matte e quindi anche se non vengono usati per definire o disegnare le sopracciglia possono essere usati come dei comunissimi ombretti. Personalmente, visto il prezzo, vi consiglio l’acquisto di embrambi i set, specialmente se amate l’effetto Ombre Eyebrows.

Voi avete provato il nuovo set?

17 pensieri su “Essence New Eyebrow Stylist Set

    • Ciao Giada, io sono bionda non biondissima ma decisamente chiara e ti assicuro che la nuova versione ti piacerà di più, perchè è più adatta alle “chiare”. Nella prima versione (Natural Brunette) il marrone scuro tende al rossiccio…hai ragione!

      "Mi piace"

  1. Questo set sarebbe decisamente piu’ adatto ai miei colori, ma ho gia’ l’altro e quindi questo non lo comprero’! Adesso ho le sopracciglia in “crescita” nel senso che voglio farle un po’ piu’ spesse e quindi non le sto piu’ togliendo, ma crescono a caso e dove vogliono loro ovviamente! Mica dove ci sono i buchini! quindi le sto correggendo parecchio con la matita di HeM. Bacio!

    Il giorno 09 aprile 2014 12:48, WordPress.com

    "Mi piace"

  2. Ciao Mery…ho usato la versione più scura ma non saprei dirti se mi piace…forse trovo più comoda la matita sempre di essence…ma tira un tantino i peletti..cosa che non sopporto.

    "Mi piace"

    • sono due modi diversi di definire le sopracciglia…io passo spesso dalla matita, all’ombretto e delle volte le definisco anche con l’eyeliner, non c’è un modo sbagliato di farlo, è solo questione di preferenza…da questo punto di vista sono piuttosto moody!

      "Mi piace"

  3. E’ in assoluto…il MIO set..
    però uso quello scuro..l’altro per me è davvero troppo chiaro, in più le mie sopracciglia sono più scure dei capelli quindi!
    Invece con la matita per sopracciglia sono troppo imbranata…non riesco mai ad usarla come si deve! ^_^

    "Mi piace"

    • Na questione di mano….e di un buon correttore per ritoccare gli sbagli. Devo assolutamente fare il video nuovo sulle sopracciglia, a dire il vero devo fare un nuovo video da tempo! Se solo smettessi di litigare conle luci :/

      "Mi piace"

  4. Pingback: Tea Time un trucco al giorno #62 |

Lascia un commento